Ciao a tutti, dopo aver tenuto in cantina per un paio d"anni la mia wii ( vers 3,3 E) mi hanno regalato just dance 2014 che, come scritto qui su, non parte
Purtroppo ho perso dimestichezza con le modifiche e non ricordo più nulla
Dev'esserci un disco rigido esterno collegato?
Ho rimesso su una sd una versione più aggiornata di us loader in quanto quello già caricato non mi consentiva di modificare il CIOS il 250
Questa versione lo consente ma il gioco non parte lo stesso
C' e qualcuno che mi accompagnerebbe passo passo per capire cosa devo modificare e come ( sono molto ignorante quindi con un linguaggio molto basic?)?
Grazie sin d'ora
Marlo
Aggiornamento fw e avvio just dance 2014
Moderatore: MrFrem82
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
la soluzione è semplice,
ma devi procurarti un pc che gira con windows copia i dati dell'sd sul pc x il backup formatta l'sd in fat32 e segui questa guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. in tutti i suoi passaggi ,come se fosse vergine vedrai che è semplice e risolvi ps: il fw non è importante,wiidownloader ti installera' il 4.1 che è l'ultimo fw wii ,4.2 e 4.3 non sono altro che aggiornamenti antipirateria |
|
Grazie Giume
sei stato moooolto gentile, davvero ora sto completando la fase 1 non ho ben capito come devo continuare una volta terminato il download sulla SD devo inserire la SD nella wii e seguire le istruzioni a schermo della TV? inoltre, prima di inziare il tutto, ho copiato i file già presenti nella SD sul desktop ( a mò di backup) e ho formattato la SD in fat32 i file di backup li devo utilizzare in qualche modo o no? ti ringrazio infinitamente per la tua cortesia buon Natale/Fagani |
|
il backup dell'sd non lo devi usare Devi seguire la guida che verrà creata a fine download |
|
Ok purtroppo sembra che la ed non sia compatibile ( non compare la lettera verde in bacheca)
1 h di lavoro inutile...... |
|
verifica che la data della Wii sia corretta Nel caso vai indietro fino a trovarla Facci sapere |
|
cambiata SD e rifatta procedura
tutto ok ora funziona non so come ringraziarti buone Feste |
|
felice di esserti stato utile,buone feste anche a te |
|
Anche per me un ringraziamento a tutti voi per avermi aiutato a risolvere il problema .....adesso sfido subito mia figlia a justdance
|
|
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste