Salve, oggi sulla mia wii modificata ho installato il gioco Disney infinity originale.
Questi appena attivatosi ha subito aggiornato il software di sistema
Già tremavo al pensiero che la modifica (software) si fosse andata a fare benedire.
Invece con mia sorpresa ho notato che anche dopo l'aggiornamento software (era stato installato tra l'altro il canale Internet e Yahoo), funzionava sia Disney Infinity (fatto partire dalla home come qualsiasi altro gioco originale) che i giochi di backup.
A questo punto alcune domande:
1) Posso collegare la Wii a Internet per vedere video di Youtube, oppure appena lo faccio succede qualche altro aggiornamento e la modifica si sconfigura definitivamente?
2) se acquisto Skylanders (2012 o il nuovo del 2013) ....funziona con la mia Wii modificata?
Grazie e scusate alcune imprecisioni nelle domande ....non sono molto esperto di wii e affini...
Wii , Disney Infinity e Skylanders
Moderatore: MrFrem82
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Noi abbiamo skylander swapforce che...bon funziona :( ho aggiornato tutto con wiidownload e non va... Temo (e non so se si può fare) did cover ripristinare la Wii perdendo tutte le modifiche e la possibilità degli altri giochi.... Spero che qualcuno in fourm suggerisca altre soluzioni. Skyladers giants invece funziona.
Inviato dal mio GT-I9000 utilizzando Tapatalk |
|
posta qui il syscheck Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. sicuramente avrai bisogno di abilitare la seconda porta per il portale di skylander |
|
1) per evitare gli aggiornamenti ufficiali contenuti nei dischi oppure online devi installare il priiloader e attivare le patch consigliate Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. 2)si ,puoi giocare con skylander ma devi abilitare la seconda porta usb e per farlo devi installare i d2x v10 beta53_alt |
|
scusa se rispondo anche qui, poi passo all'altro thread...ma non posso postare il syscheck dove mi hai indicato...mi segnala il thread "locked"
ho postato nell'latro thread che ho aperto apposta per i maledetti skylander.... purtroppo ancora non va... il portale si accende ma gli skylander non vengono "letti" ... non lo posto anche qui per non intasare il tutto e continuoa sull'altro ;D Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Grazie in anticipo noonexl dopo alcune prove è saltato fuori che è il mio portale ad essere guasto.... :( Grazie a tutti!!! |
|
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste