HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

[RISOLTO] Aiuto! La Wii non rileva i microfoni Playfect

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 5 volte
Grz ricevuti: 0 volte
aspirina ha scritto:... ho abbreviato Configurable Usb Loader ...

Sto provando proprio ora... niente.
Lancio CFG, carico disco dvd, (1) per le opzioni, cambio IOS (ho provato 222-223-224), il gioco parte ma nessuna traccia del microfono!
Mesà che domani non si canta! : Sad :
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
aspirina ha scritto:... ho abbreviato Configurable Usb Loader ...

Sto provando proprio ora... niente.
Lancio CFG, carico disco dvd, (1) per le opzioni, cambio IOS (ho provato 222-223-224), il gioco parte ma nessuna traccia del microfono!
Mesà che domani non si canta! : Sad :

hai provato anche gli altri loader?
wiiflow e usbloader_gx sai ,delle volte la wii predilige un loader ad un'altro( Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. fase4 sotto spoiler )
Noob User
Noob User
    Windows XP Chrome
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
piffi ha scritto:Ma io uso solo giochi da DVD...

a parte che anche gli altri loader avviano da dvd comunque potresti provare a riversare il gioco su una penna usb come test e vedere se da li si avvia correttamente
Noob User
Noob User
    Macintosh Safari
Ovviamente errore mio...
Siccome avevo già installato neogamma (rev.56) utilizzavo quello (ce l'avevo bello e pronto come canale sul menù Wii, credevo che fosse la versione -alt... : Blink :
Lanciando la versione -alt da HBC funziona alla grande!!!
C'è la possibilità di metterlo nel menu principale insieme al HBC? Ancora faccio confusione tra hbc, wad, wam, ecc...

Io ho un solo microfono (originale) ma vorrei acquistarne altri due (con Beatles Rock Band si può cantare fino a tre giocatori). Quali sono i microfoni compatibili che funzionano al 100%? Funzioneranno più di uno alla volta (ho anche letto che a volte funziona solo un mic alla volta!) ?

Mettiamola così, vi avrò fatto perdere un po' di tempo, ma almeno è servito per conoscerci e per aggiornare la mia Wii.
Comunque... GRAZIE GRAZIE a voi!

A presto, buon anno e... non fate i cattivi! : Twisted :
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
Ovviamente errore mio...

Lanciando la versione -alt da HBC funziona alla grande!!!
C'è la possibilità di metterlo nel menu principale insieme al HBC? Ancora faccio confusione tra hbc, wad, wam, ecc...

Io ho un solo microfono (originale) ma vorrei acquistarne altri due (con Beatles Rock Band si può cantare fino a tre giocatori). Quali sono i microfoni compatibili che funzionano al 100%? Funzioneranno più di uno alla volta (ho anche letto che a volte funziona solo un mic alla volta!) ?

Mettiamola così, vi avrò fatto perdere un po' di tempo, ma almeno è servito per conoscerci e per aggiornare la mia Wii.
Comunque... GRAZIE GRAZIE a voi!

A presto, buon anno e... non fate i cattivi! : Twisted :

forse x -alt da hbc intendi dire il loader(x avviare i giochi)se dici come si chiama ti segnaliamo il forwarder,credo si tratti di neogamma
Noob User
Noob User
    Macintosh Safari
Si, Neogamma. Mi sembra che la versione sia R9 ios56 -alt (vado a memoria, ora non l'ho sotto mano).
Per i mic cosa mi dite? Ne funzionerà solo uno alla volta anche con questi ultimi aggiornamenti fatti?
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
piffi ha scritto:Si, Neogamma. Mi sembra che la versione sia R9 ios56 -alt (vado a memoria, ora non l'ho sotto mano).
Per i mic cosa mi dite? Ne funzionerà solo uno alla volta anche con questi ultimi aggiornamenti fatti?

Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
puoi installarti neogamma canale completo standard o canale completo autoboot(uno dei 2)
è un wad lo metti nella root dell'sd e lo installi con wam
se funzia ti elimini il tuo dall'hbc
ps:
per i microfoni ho paura che te ne funzioni solo uno x volta(sono quelli compatibili 5 in 1
con uscita usb,ma attacco a jack)

Per questo messaggio l' autore GIUME ha ricevuto un "Thanks" da
piffi (29/12/2013, 16:25)
Rating: 0.26%

Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
piffi ha scritto:Si, Neogamma. Mi sembra che la versione sia R9 ios56 -alt (vado a memoria, ora non l'ho sotto mano).

in realtà non mi sembra di aver letto che abbia un microfono con jack ed adattatore usb; di solito quelli vengono venduti già in coppia.
Quelli che si trovano singoli nelle confezioni dei giochi sono solitamente con connettore usb quindi comprandone un altro paio sempre usb ed usando uno hub non ci dovrebbero essere problemi... è così che funziona normalemente per i giochi che supportano fino a 4 microfoni.
dico dovrebbe perchè per ora ho testato solo 2 microfoni sulla 2 porta usb

Per questo messaggio l' autore aspirina ha ricevuto un "Thanks" da
piffi (29/12/2013, 16:25)
Rating: 0.26%

Noob User
Noob User
    Macintosh Safari
Installato il wad, ora ce l'ho nel menù principale.
Io ho un mic originale (con uscita usb, senza adattatori).
Ora la cosa strana è che a volte lo riconosce a volte no... quando non va sono costretto a riavviare e provare finchè non lo riconosce. Dite che c'è qualche opzione da modificare?

Potrei anche accontentarmi così, sia chiaro! : Thumbup :

Precedente

Torna a Forum di Aiuto e Richieste