Saaaalve!
Ho scaricato just dance 2014 ma quando lo faccio partire mi rimane la schermata nera. Ho cercato su internet una soluzione e ho trovato un video dove diceva che bastava aggiornare la cios di usb loader gx da 249 a 250, l'unico problema è che non riesco a cambiarla! rimane 249 oppure un altro numero più basso (non me lo ricordo in questo momento )
Cosa devo fare? :(
Aggiornare cios usb loader gx
Moderatore: MrFrem82
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
allora con gx,se hai il loader aggiornato qui trovi i loader aggiornati Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. fase4(sotto spoiler prova anche cfg e wiiflow,loro lo fanno partire in automatico) devi avviarlo>entrare nelle impostazioni del gioco(jd14) selezionare dal tastierino il 250, dare l'ok e salvare e uscire,avviare il gioco ...e giocare nel caso non risolvi posta il syscheck Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
quindi devo collegare il disco esterno (con usb loader uso un hard disk) e devo inserire il file che ho scaricato dalla fase quattro del topic che mi hai scritto giusto?
|
|
credo tu faccia un po' di confusione il loader è il programma che usi x avviare i giochi che hai sul disco esterno configurable usbloader , usbloader_gx, e wiiflow sono i nomi dei 3 principali programmi che puoi usare per avviare i giochi. quindi se jd14 non ti parte con uno ,prova con gli altri ps: per installare i programmi leggi la fase4 della guida, è tutto estremamente semplice,ciao |
|
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste