HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Aggiornare cios usb loader gx

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Inviato: 25/12/2013, 11:09
Saaaalve!
Ho scaricato just dance 2014 ma quando lo faccio partire mi rimane la schermata nera. Ho cercato su internet una soluzione e ho trovato un video dove diceva che bastava aggiornare la cios di usb loader gx da 249 a 250, l'unico problema è che non riesco a cambiarla! rimane 249 oppure un altro numero più basso (non me lo ricordo in questo momento : Sad : )

Cosa devo fare? :(
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
Messaggio Re: Aggiornare cios usb loader gx
Inviato: 25/12/2013, 11:59
hellblaucupcake ha scritto:Saaaalve!
Ho scaricato just dance 2014 ma quando lo faccio partire mi rimane la schermata nera. Ho cercato su internet una soluzione e ho trovato un video dove diceva che bastava aggiornare la cios di usb loader gx da 249 a 250, l'unico problema è che non riesco a cambiarla! rimane 249 oppure un altro numero più basso (non me lo ricordo in questo momento : Sad : )

Cosa devo fare? :(

allora con gx,se hai il loader aggiornato
qui trovi i loader aggiornati Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. fase4(sotto spoiler prova anche cfg e wiiflow,loro lo fanno partire in automatico)
devi avviarlo>entrare nelle impostazioni del gioco(jd14) selezionare dal tastierino il 250, dare l'ok e salvare e uscire,avviare il gioco ...e giocare
nel caso non risolvi posta il syscheck Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. : Thumbup :
Noob User
Noob User
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Inviato: 25/12/2013, 13:17
quindi devo collegare il disco esterno (con usb loader uso un hard disk) e devo inserire il file che ho scaricato dalla fase quattro del topic che mi hai scritto giusto?
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
Inviato: 25/12/2013, 13:29
hellblaucupcake ha scritto:quindi devo collegare il disco esterno (con usb loader uso un hard disk) e devo inserire il file che ho scaricato dalla fase quattro del topic che mi hai scritto giusto?

credo tu faccia un po' di confusione
il loader è il programma che usi x avviare i giochi che hai sul disco esterno
configurable usbloader , usbloader_gx, e wiiflow sono i nomi dei 3 principali programmi che puoi usare per avviare i giochi.
quindi se jd14 non ti parte con uno ,prova con gli altri
ps: per installare i programmi leggi la fase4 della guida,
è tutto estremamente semplice,ciao

Torna a Forum di Aiuto e Richieste