ciao a tutti,
la wii di mio cugino(8 anni) funzionava benissimo, ma da un giorno all'altro quando va sull'homebrew channel e poi carica il configurable usb loader, da questo errore e non va più, a me questo problema non è mai successo, quindi non so cosa fare e chiedo a voi di aiutarmi.
an poi ha notato che quando apre l'homebrew in basso a destra una volta compariva l'icona del collegamento a internet(quella con le tre ondine del wifi) e da quando non funziona più questa icona non compare.
grazie mille a tutti
aiuto errore Custom IOS 249 is a stub! please reinstall
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
è stato fatto ,molto probabilmente un aggiornamento ufficiale e ti ha stubbato il 249(principale cios) hai 2 soluzioni aggiornare online con pimp my wii Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. , ma mi sembra di capire che hai problemi con il collegamento online oppure completamente offline con wiidownloader Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. (molto + completo in quanto ti installa anche il priiloader per bloccare futuri aggiornamenti ufficiali) la procedura è semplice copia i dati dell'sd sul pc x il backup formatta l'sd in fat32 e segui in tutti i suoi passaggi la guida,come se la tua wii fosse vergine |
|
ok grazie mille, però volevo chiederti altre cose, se io dovessi rifare la procedura che ho fatto la prima volta per installare la modifica senza cancellare l'homebrew rimettendo i file sulla scheda sd e facendo il processo dalla wii la wii ripartirebbe o l'errore rimane comunque?
poi ho visto che col metodo online che mi hai detto la wii viene aggiornata alla 4.1, però mio cugino ha la 4.3, nel suo caso gli rimane la 4.3 o cè un downgrade alla 4.1? |
|
non so che procedura hai fatto la prima volta ,quindi non saprei dirti x tuo cugino: se ha il 4.3 , aggiornando non gli cambia il firmware,restera' 4.3 viene portata al 4.1 solamente se ha un firmware inferiore al 4.1 pimp my wii gli aggiornera' ios e cios senza cambiargli il fw |
|
scusa ti rompo l'ultima volta, io sulla sd ho un tool che si chiama wii mod batch, e ho visto che facendolo partire fa una specie di installazione, non è che facendolo sulla wii di mio cugino reinstalla e risolve il problema?
|
|
da solo non fa nulla... serve anche altro. la procedura più semplice e sicura (wiidownloader) ti è già stata indicata. |
|
6 messaggi
• Pagina 1 di 1