JUST DANCE 2014
Moderatore: MrFrem82
32 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
se il wiishop è aggiornato all'ultima versione (credo 21) basta priiloader altrimenti usa wiidownloader almeno per scaricare ed installare quello oltre al necesario priiloader.
|
|
chieda nuovamente scusa per la mia negligenza, ma come faccio a a che versione sia aggiornato il wiishop? |
|
usa questo Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. nel caso fosse gia' aggiornato andra solo sovrascritto |
|
nell'aggiornare lo shop con dop mii, mi sono accorto di due cose: 1)le operazioni da effettuare presentate nella guida non corrispondevano a quelle del programma 2) nell'installare l'ios 36 mi sono accorto che il wiishop era già alla v21(ma me ne sono accorto dopo, tanto che ho sospeso l'installazione. spero di non aver combinato casini) quindi dovrei solo installare il priiloader? |
|
se il wiishop era aggiornato ,non hai fatto altro che sovrascrivere ,quindi no problem
il priiloader Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. attiva solo le patch consigliate |
|
per sicurezza: non è che mi potresti inviare la guida per installare boot mii? (bootmii c'è già nell'hombrew channel, però non me lo fa lanciare) |
|
la sd con su la cartella bootmii ed i necesari file è inserita nella wii ?? |
|
@sterminator
stai chiedendo la mod a pezzi ,wiishop,priiloader,bootmi posta qui il syscheck Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. oppure(e fai prima ) aggiorna con wiidownloader Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. fai il backup sell'sd sul pc formatta l'sd in fat32 e segui la guida di wiidownloader in tutti i suoi passaggi ,come se la tua wii fosse vergine ti sistema tutto dal bootmi \hbc\wiishop\priiloader\ecc.ecc |
|
hahahaha non me ne ero accorto |
|
Ragazzi, ieri come per miracolo si è avviato! Ma oggi punto a capo, schermata nera e niente da fare! La iso del gioco è stata verificata dal programmino di GIOME ma ora non so che altro provare..
|
|
eccomi qui! pronto a rompervi le scatole... innanzi tutto: buon natale, buon anno e tanti auguri ai figli maschi(penso che si dica così) secondo: siccome mi piace complicarmi la vita(ma questo penso che lo abbiate già capito tutti) vorrei installare il boot mii senza usare il wii downloader(per quanto questo sia un consiglio più che valido). cosa posso fare? |
|
pronti Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
anche se non capisco il motivo,se vuoi illuminarci metti l'installer in apps,avvialo dall'hbc,sovrascrivi sia il bootmi(se puoi installalo su boot2) che l'hbc |
|
32 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Torna a Forum di Aiuto e Richieste