HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

wiiflow icona cancellata......

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Linux Safari
Grz inviati: 4 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Inviato: 22/12/2013, 23:34
Ciao ragazzi, ho un problemino.......

Ho una Wii 4,2 e qualche anno fa ho provveduto a modificarla grazie ale vostre guide con wiiflow e un hd con le iso

Prima avevo sulla schermata principale il.canale hbc, e entrando c'erano 2 programmi avviabili......uno per i giochi(che non ricordo come si chiamava, ma credo proprio wiiflow) e un player wiimc(credo).....

Distrattamente mia nipote di 5 anni giocando mi ha cancellato l'icona dell'avviabile per i giochi.........adesso mi ritrovo in hbc solo un icona.....

Mi aiutate a ripristinare la situazione?

Eventualmente sé nel caso ce ne fosse bisogno di passare ad una nuova modifica vi prego di indirizzarmi per il meglio......grazie
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
Messaggio Re: wiiflow icona cancellata......
Inviato: 23/12/2013, 8:40
manhunter1984 ha scritto:Ciao ragazzi, ho un problemino.......

Ho una Wii 4,2 e qualche anno fa ho provveduto a modificarla grazie ale vostre guide con wiiflow e un hd con le iso

Prima avevo sulla schermata principale il.canale hbc, e entrando c'erano 2 programmi avviabili......uno per i giochi(che non ricordo come si chiamava, ma credo proprio wiiflow) e un player wiimc(credo).....

Distrattamente mia nipote di 5 anni giocando mi ha cancellato l'icona dell'avviabile per i giochi.........adesso mi ritrovo in hbc solo un icona.....

Mi aiutate a ripristinare la situazione?

Eventualmente sé nel caso ce ne fosse bisogno di passare ad una nuova modifica vi prego di indirizzarmi per il meglio......grazie

ti ha cancellato il loader,lo devi reinstallate Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
fase 4 guarda sotto lo spoiler : Wink :

Torna a Forum di Aiuto e Richieste