Buona serata,
Sono Margherita e ho un problemino con "partire" "Skylanders" (originale),ho fatto la modifica circa 3 anni fa e sono questi programmi che mi risultano: Neogamma R9 mod,Homebrew channel,configurable usb loader.Modifica è con una SD e hard disc esterno.Ho ricomprato anche un altro altare con aggancio con filo,in originale si collegava con una usb. Sinceramente la modifica ho fatto in un negozio e di informatica mi intendo ben poco,ma voglio provare a rimodificarla sempre se sono capace,ma forse con il Vostro aiuto riesco
Veramente l'idea ho già abbandonata,perchè al negozio mi hanno detto che non è possibile partire skylanders con la Wii modificata...però poi ho visto il Vostro forum dove ho trovato informazioni incoragianti Vi ho trovato perchè cercavo la risposta se si può far partire "Disney Infinity" con la modifica...perchè logica del gioco è più o meno uguale (piattaforma esterna)...e prima di spendere 60 euro in un gioco che poi non mi parte...non mi sembra molto intelligente.
Se mi spiegate che altre informazioni Vi servono (e dove li devo cercare ) credo che possiamo fare un capo lavoro con la mia Wii ed il Vostro gentile e professionale aiuto
Vi ringrazio per la pazienza e chiedo scusa per Italiano imperfetto (ma non sono Italiana )
Buona serata a Tutti
wii modificata e skylanders non partono :(
Moderatore: MrFrem82
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Premesso... tutti i giochi originali girano perfettamente su wii modifcate.
Basta che queste siano aggiornate correttemente sia per ios originali che cios e che sia installato priiloader per fermare le richieste di aggiornamento ufficiali dei giochi che cancellerebbero aprti di modifica Skylander non fa eccezzione e te lo garantisco per esperienza personale. La via più breve visto che non sappiamo come sia messa la wii è comportarsi come se fosse vergine e rifare la modifica ex novo seguendo questa guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.. In questo modo potrai avviare il gioco originale innestando il portale al posto dell'hd. se poi vuoi lasciare collegato in contemporanea hd e portale allora sarà necessario abilitare anche la seconda porta usb ma..... ne riparliamo poi per ora fai con calma la parte necessaria
|
|
Ti ringrazio tantissimo,ma devo fare qualche cosa (cancellare dati vecchi) o procedere come fosse nuova ? Se devo cancellare potresti spiegarmi (senza che faccio danni) come farlo :) Grazie mille davvero :)
|
|
prendi l'sd e la metti nel pc copi i dati dell'sd sul pc per averne il backup poi formatti l'sd in fat32 poi segui tutti i passaggi della guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. come se la tua wii fosse vergine se hai ancora dei dubbi chiedi pure
|
|
Non devi cancellare nulla. I vecchi dati verranno sovrascritti
|
|
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste