Buona sera a Tutti,sono Malgorzata (Margherita),abito a Reggio Calabria ma provengo dalla Polonia.Per questo chiedo scusa per eventuali errori in lingua Italiana :)
Sono fisioterapista ed insieme a mio Figlio di 8 anni con grande piacere giochiamo alla Wii.Mi sono inscritta nel Vostro Forum perchè mi sembra che ho da fare con le Persone in gamba sia in campo della Wii che in informatica ed anche educate :)
Ho modificato la Wii (in un negozio)e da la sono partiti vari problemi,primo è che ho comprato Skylanders che non mi è partito...immaginate la triste sorpresa...ho fatto aggiornare da lo stesso venditore la Wii ed ancora niente...ho saputo che con la Wii modificata non è possibile far partire Skylanders...Poi ho visto Disney Infinity,ma ho ragionato prima di comprare...ed ho trovato il Vostro Forum,che sembra che invece si può far partire tutti questi giochi "particolari" con piatteforme ecc.
Mi permetto a spiegare che sono totale frana in informatica e se avrete abbastanza pazienza per spiegarmi come far partire sti giochi (ultimo ancora non ho comprato) Vi sarei grata...ma vedete che con me ci vorrà la pazienza dei Santi e informazioni a dosi a cucchiaini piccolini...se Vi piace questa sfida mondiale Vi chiedo questo aiuto :)
Buona sera e grazie :)
buona sera a Tutti
Moderatore: MrFrem82
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
intanto benvenuta su hackwii
qui è solo l'accoglienza i problemi vanno postati in aiuti e richieste,un moderatore provvedera' a spostarlo intanto bisogna sapere come è modificata la tua wii se è una modifica harware (chip) o software con la sd. se hai installato un canale che si chiama homebrew channel se hai una sd nella wii |
|
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste