antodimonte ha scritto:ok grazie ho capito
dai che è storia che si risolve
se hai dubbi sul procedimento chiedi pure
Moderatore: MrFrem82
dai che è storia che si risolve se hai dubbi sul procedimento chiedi pure |
|
ok ma non so come usare wam mi spiegheresti dove devo andare x reinstallare il 249
|
|
ok ho reinstallato il 249...
ora mi potresti spiegare come fare partire il gioco |
|
non parte con nessuno dei loader? in questo caso posta il syscheck Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. vediamo come è messa la wii
|
|
GRAZIE 6 un mito ora è partito monster hunter...grz mille
ti metto thanks grazie erano mesi ke provavo a farlo partire |
|
bastava venire prima su hackwii gia' che ci sei prova ad avviare jd14 xtua sorella |
|
con che loader lo stai provando con configurable e wiiflow deve partire in automatico mentre con usbloader_gx, devi entrare nelle impostazioni del gioco,cercare ios di avvio e dalla tastiera selezioni il 250 dai l'ok e salva ,poi esci e provi ad avviare il gioco Ultima modifica di GIUME il 20/12/2013, 20:46, modificato 1 volta in totale.
|
|
sto uasando usb loader gx ma da quello ke ho capito va avviato con cios 250 giusto???
ora provo cosi |
|
Con usb loader nn parte cmq ogni volta ke rimetto usb loader devo rimettere il cios di avvio xke mi dice ke è impossibile salvare...
ora provo con wiiflow |
|
e anche con configurable comunque non fare tanti messaggi di fila ,basta che modifichi l'ultimo |
|
wii flow nn parte o meglio parte ma carica all infinito e la wii si llumina...configurable usb il gioco nn parte
|
|
allora credo sia la iso corrotta ps: fai un ultimo tentativo Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. installati il canale completo standard di neogamma : è un wad lo metti nell' sd e lo installi con wam fammi sapere |
|
iso corrotta |
|
ok ho risolto reinstallando il cios 250 e ora funziona tutto usando semplicemente neogamma
non so proprio come ringraziarti |
|
Torna a Forum di Aiuto e Richieste
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti