Ciao io ho un problema qualche giorno fa ho provato ad avviare monster hunter 3 sulla mia wii con neogamma...
Però non appena ho fatto nuova partita il gioco si è impallato ed ha iniziato ad emettere un fastidioso "BEEEEEEEEP"
Premetto che ho provato ad eseguire le varie guide del forum ma purtroppo non ne sono ancora venuto fuori...ci tengo a precisare che la mia wii non dispone di una connessione internet e quindi cerco qualcuno che mi possa aiutare con una procedura offline...Grazie in anticipo
[RISOLTO]problema avvio MONSTER HUNTER Trii
Moderatore: MrFrem82
37 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Ultima modifica di antodimonte il 20/12/2013, 23:02, modificato 1 volta in totale.
|
|
eliminati il tuo neogamma e installati questo Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. se non risolvi,allora sara' il caso di fare una bella aggiornata con wiidownloader Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. procedura completamente offline ora prova a sostituire il loader
|
|
dai che risolvi |
|
ho fatto come hai detto pero ora questa versione non legge l hard disk
che faccio??? |
|
? l'hd è in wbfs?deve leggerlo, sicuro di non aver confuso la porta? posta qui il syscheck Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. nel caso ci fosse dell'altro |
|
si la porta è quella giusta ...sull altro neogamma ke ho funziona....AIUTO
|
|
quindi eliminati quello che non va |
|
Non mi sn spiegato bene ...volevo dirti che l hard disk la vecchia versione lo legge invece questa versione no
il gioco non parte da nessuna parte |
|
mi sembra molto strano, quale versione hai usato: quella classica con cartella in apps e nella root, oppure canale completo standard,o l'autoboot? (che sono dei wad da installare) eventualmente posta il syscheck |
|
ho installato la classica avviandola da hbc ora sto usando wiidownloader...x vedere se fuziona
ho anche impostato l installazione di wiiflow,di usb loader ecc. |
|
perfetto, wiidownloader ti aggiorna tutta la wii |
|
OK non appena finisce di scaricare tutto ti faccio sapere se funziona
|
|
|
|
Vai cosi!!! ho notato ke sta scaricando i cios di hermes che da quello ke ho visto su google sono i cios ke mi servono x far partire monster hunter e just dance x mia sorella
|
|
Un altro problema io qualche tempo fa avevo letto su google che il cios 249 era uno stub
quindi lo tolto ora quando provo ad aprire wiiflow o configurable usb va in palla la wii come faccio??? |
|
chi ti ha detto una stronzata simile il 249 è il principale cios perche non hai seguito le semplici istruzioni di wiidownloader a quest'ora avevi finito ora rimetti l'sd sul pc avvii nuovamente wiidownloader e riscarica i wad cios d2x v10beta52 poi rimetti l'sd nella wii e con wam gli reinstalli non fare altro ora sei su hackwii,quindi segui solo le indicazioni che ti verranno date qui Ultima modifica di GIUME il 20/12/2013, 20:02, modificato 1 volta in totale.
|
|
è tutta la giornata ke smanetto sulla wii e ancora non parte...
come faccio a reinstallarlo? |
|
please leggi il mio l'ultimo messaggio: il 249 fa parte dei d2x v10beta 52 verra reinstallato e gli altri sovrascritti conferma che hai capito |
|
37 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Forum di Aiuto e Richieste