ciao a tutti.
tanti anni fa ho acquistato una wii e ho fatto la mod software.
poi l'ha usata principalmente mia sorella con un hdd esterno con i giochi caricati su tramite wbfs file manager.
ultimamente da alcuni problemi.
preciso che sono studente fuori sede e non ho idea se abbia modificato o cambiato qualcosa in mia assenza.
Il firmware credo sia 4.1E
su homebrew channel mi dice 1.1.0 e sotto IOS61v19.26
Usb Loader GX ( che è quello che si blocca, sia in scorrimento giochi, sia se provo a caricarne uno) è la versione 1.0 r866
In Homebrew channel ho anche
- cIOS38r14 Installer
- Channel File manager
- WAD Manager
- Trucha Bug restorer
- cIOS38_rev16-Installer
Se vi servono altre info, chiedetemele pure spiegandomi dove posso trovarle.
All'epoca ho fatto la mod seguendo una guida. Oggi non ricordo più niente e non saprei dove mettere le mani.
Grazie a chiunque mi dedicherà del tempo ;-)
wii modificata, si blocca su UsB loader
Moderatore: MrFrem82
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
procurati un pc con windowsl
la modifica è molto vecchia,non inporta se hya cambiato qualcosa nel frattempo che sei fuori la procedura è molto semplice,devi aggiornare con wiidownloader Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. copia il contenuto dell'sd sul pc x averne il backup formatta l'sd in fat32 e segui la guida in tutti i suoi passaggi come se la tua wii fosse vergine
|
|
ciao! grazie della risposta! ho seguito la guida, sia sul forum, sia il tutorial che ha creato l'applicazione dopo la copia dei file su sd. tutto è filato liscio e ora la wii funziona perfettamente! grazie della dritta e soprattutto grazie a quella fantastica applicazione per windows :D |
|
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste