ciao a tutti , ho da poco modificato la mia wii che aveva firm 3.4e ma non riesco a capire come far partire i giochi da sd o hd , devo assolutamente convertirli in wbfs ? un mio amico li mette si hd ntfs e vanno direttamente , a me non vanno , chi mi sa aiutare ? premetto che la modifica l'ho fatta da una guida che mi hanno stampato presa da un altro forum.
Ciao
problemi con la modifica
Moderatore: MrFrem82
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Più che sapere che firmware avevi interesserebbe sapere come è messa ora la wii quindi se vuoi consigli specifici serve sapere se la wii è stata modificata correttamente e completamente.
posta un syscheck Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Se invece vuoi un consiglio veloce qui hai la guida ai loader e ai cios necessari per avviare i giochi Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.. In fondo trovi anche come caricare i giochi su hd (meglio fat 32 così puoi piazzare pure li i loader e le altre applicazioni che possono servire od interessare.) |
|
|
Un loader che legge le iso nude e crude non c'è. Devi comunque convertire le iso in wbfs per farle leggere.
Ad ogni modo, come ti è già stato detto, posta un syscheck così vediamo se c'è qualche guaio o no. |
Io ti consiglierei di usare WiiDownloader che ti aggiorna la modifica e ti installa i cios...
come loader ti consiglio l ultima versione di neogamma Hai formattato la sd/hd in modo da far leggere le iso dei giochi??? |
|
Neogamma non è il massimo per leggere da HD ed inoltre ha il limite di leggere solo partizioni wbfs
|
|
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste