Modifiche PS3!
Moderatore: Zer0_byt3
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ciao a tutti ragazzi, rieccomi con la mia PS3 FAT, usata, con il FW 4.46, Mi dite se esiste un metodo per modificarla senza rincorrere a modchip?? Grazie :) ( da quel che sapevo io le ps3 FAT sono tutte modificabili, non so se sia vero...attendo risposte)
|
|
So poco di modifiche su ps3 ma una cosa è certa....oltre il firmware 3.5 non esiste possibilità di mdifiche software.
devi perforza ricorrere a chip, ode ecc. |
|
Cos'è un ode?
|
|
sempre qualcosa per cui davi aprire la consolle e saldare è un'interfaccia che emula il lettore e trasferisce la richiesta di dati all'hd esterno che colleghi |
|
|
Esiste un software che si avvia anche su ps3 non modificate che ti consente di sapere fino a che firmware è downgradabile la tua ps3: se è inferiore al 3.55 (e se è fat sarà di sicuro così), allora puoi saldare uno scrittore di eeprom alla scheda madre e downgradare il firmware e poi installare il custom firmware.
Se, invece, è superiore alla 3.55, allora l'unica cosa che puoi fare è ricorrere ad un ode: un chip che si installa più facilmente rispetto allo scrittore di eeprom che emula il lettore blu ray, quali il cobra o il 3k3y. In ogni caso, una softmod "alla wii" vera e propria non c'è, devi comunque aprire la console ed essere bravo col saldatore. |
5 messaggi
• Pagina 1 di 1