HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

neogamma: drive too new for dvd-r

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Macintosh Safari
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio neogamma: drive too new for dvd-r 
Inviato: 19/12/2013, 8:25
Salve a tutti,
ho fatto la softmod sulla wii dei nipotini: 4.3E seguendo la guida presente Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ed ho installato neogamma come canale completo in autoboot. tutto bene fin qui, ma quando inserisco il dvd di backup (dvd-r) e vado nel canale di neogamma dopo reset driver mi compare il messaggio "drive too new for dvd-r's :-(" e mi dà come versione del drive 20081218

significa che il drive è anti-mod?
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
Messaggio Re: neogamma: drive too new for dvd-r
Inviato: 19/12/2013, 8:39
cucca77 ha scritto:Salve a tutti,
ho fatto la softmod sulla wii dei nipotini: 4.3E seguendo la guida presente Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ed ho installato neogamma come canale completo in autoboot. tutto bene fin qui, ma quando inserisco il dvd di backup (dvd-r) e vado nel canale di neogamma dopo reset driver mi compare il messaggio "drive too new for dvd-r's :-(" e mi dà come versione del drive 20081218

si
puoi avviare solo da usb: hd o pendrive :lista di compatibilita Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
meglio se formattati in fat32 o ntfs con all'interno la cartella wbfs
dove inviare le iso dei giochi trasformate in file wbfs con programmi come Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
o Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. : Thumbup :
e come loader Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
fase3 installazione canale forwarder
fase4 installazione dei loader
ps:
puoi metterli tutti non vanno in conflitto ,poi userai quello che + ti agrada,ciao
Noob User
Noob User
    Macintosh Safari
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Inviato: 19/12/2013, 8:43
GIUME ha scritto:
cucca77 ha scritto:Salve a tutti,

si
puoi avviare solo da usb: hd o pendrive :lista di compatibilita Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
meglio se formattati in fat32 o ntfs con all'interno la cartella wbfs
dove inviare le iso dei giochi trasformate in file wbfs con programmi come Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
o Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. : Thumbup :

ottimo! Pero' devo cambiare loader... quale mi consigli con la possibilità di avere un canale dal quale avviare da pennetta?

A questo punto neogamma (autoload) lo rimuovo da wad manager giusto?

grazie 1000
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
Inviato: 19/12/2013, 9:05
si puoi eliminarlo con un wad manager
mentre per i loader vale il consiglio di prima installali tutti e 3
configurable e wiiflow selezionano in automatico il miglior ios di avvio,e nel caso di giochi ostici risolvono il problema,
mentre con usbloader_gx devi selezionarlo manualmente,ma gx è molto bello graficamente,quindi vedi te : Wink :
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Inviato: 19/12/2013, 10:39
GIUME ha scritto:mentre con usbloader_gx devi selezionarlo manualmente,ma gx è molto bello graficamente,quindi vedi te : Wink :

messa così sembra un lavoraccio : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
In realtà con gx il 99% dei giochi si avvia tranquilllamente col cios preimpostato senza bisogno di intervento alcuno; per il restante 1% al momento è già preconfigurato se scarichi la versione completa con wiidownloader..... e per eventuali giochi "ostici" in futuro o li setti da solo o basta aspettare un poco e riscaricare una versione con i settaggi sistemati : Wink :

Torna a Forum di Aiuto e Richieste