Salve a tutti,
ho fatto la softmod sulla wii dei nipotini: 4.3E seguendo la guida presente Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ed ho installato neogamma come canale completo in autoboot. tutto bene fin qui, ma quando inserisco il dvd di backup (dvd-r) e vado nel canale di neogamma dopo reset driver mi compare il messaggio "drive too new for dvd-r's :-(" e mi dà come versione del drive 20081218
significa che il drive è anti-mod?
neogamma: drive too new for dvd-r
Moderatore: MrFrem82
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
si puoi avviare solo da usb: hd o pendrive :lista di compatibilita Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. meglio se formattati in fat32 o ntfs con all'interno la cartella wbfs dove inviare le iso dei giochi trasformate in file wbfs con programmi come Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. o Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e come loader Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. fase3 installazione canale forwarder fase4 installazione dei loader ps: puoi metterli tutti non vanno in conflitto ,poi userai quello che + ti agrada,ciao |
|
ottimo! Pero' devo cambiare loader... quale mi consigli con la possibilità di avere un canale dal quale avviare da pennetta? A questo punto neogamma (autoload) lo rimuovo da wad manager giusto? grazie 1000 |
|
si puoi eliminarlo con un wad manager
mentre per i loader vale il consiglio di prima installali tutti e 3 configurable e wiiflow selezionano in automatico il miglior ios di avvio,e nel caso di giochi ostici risolvono il problema, mentre con usbloader_gx devi selezionarlo manualmente,ma gx è molto bello graficamente,quindi vedi te |
|
messa così sembra un lavoraccio In realtà con gx il 99% dei giochi si avvia tranquilllamente col cios preimpostato senza bisogno di intervento alcuno; per il restante 1% al momento è già preconfigurato se scarichi la versione completa con wiidownloader..... e per eventuali giochi "ostici" in futuro o li setti da solo o basta aspettare un poco e riscaricare una versione con i settaggi sistemati |
|
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste