[GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii
fosse quello si risolve con un abbondante spolverata di parmigiano. ;)
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
:?::?::?::?::?: Inviato tra una piadina e l'altra. |
|
space invaders quando l'ho provato funzionava la cartella si_wii in apps avvaito l'HBC e l gioco
|
|
Ok ho provato cosi anche io ma a me succede come ho descritto sopra. Pazienza non è un problema :wink: Inviato tra una piadina e l'altra. |
|
Ragazzi chi mi può aiutare non riesce a scaricare il bootmii
grazie ma sono nuovo!!!!!!!!!!!! questo è l'errore Si è verificato un errore: Time out. Errore using searchActualLink.bat... (error #21) Errore: Nessuna risposta da Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. (error #23) ..retrying.. Cercando il nuovo link per Hackmii Installer 1.2........ ..... ..... ..... ..... ..... ..... ..... ..... ..... ..... ..... . ..Si è verificato un errore: Time out. Errore using searchActualLink.bat... (error #21) Errore: Nessuna risposta da Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. (error #23) ..retrying.. Cercando il nuovo link per Hackmii Installer 1.2........ ..... ..... ..... ..... ..... ..... ..... ..... ..... ..... ..... . ..Si è verificato un errore: Time out. Errore using searchActualLink.bat... (error #21) |
|
ti ringrazio ma è tutta mattina che provo!! niente da fare, più tardi proverò
saluti. appena provato è sempre offline come fare? grazie |
|
Mi dispiace ma non ho risolto niente ,avendo dei file presi il 15/12 di quanto devo spostare la data sulla WII!! grazie per la risposta Albert
|
|
........... ma il problema dell'errore con wiidownloader è stato risolto. la mail ha la data precedente al giorno in cui hai effettuato la preparazione del pacchetto(direi oggi); quindi devi trovarla fra quelle di ieri. se non c'e' o jai sbaglaito ad inserire il mac address o la sd che usi non piace alla wii |
|
No io ho scaricato e ho fatto la modifica senza cambiare data ....non mi installa la ios236
|
|
se ti manca solo questo Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
|
|
No il file esiste!!ma quando apro il wam?la guida dice che in alto a destra si deve vedere il ios 236 e se non c'e' di non proseguire
|
|
No il file esiste!!ma quando apro il wam?la guida dice che in alto a destra si deve vedere il ios 236 e se non c'e' di non proseguire
|
|
avvia wam entra nel suo menu principale ,e prima di selezionare wad manager vedrai la scritta ios 236
|
|
scuusate , sto scaricando tutto finalmente funziona !!!!!la data della WII devo lasciarla con quella della guida oppure devo andare dietro di un giorno!!
grazie e scusate la mia ignoranza..Albert |
|
se non trova il letterbomb nella data di oggi vai indietro e vedi dove la trovi.
attento ,una volta avviato l'installer,prima che ti compaia il fatidico puo' tardare anche un minuto,non preoccuparti:vai
|
|
Torna a Modifica e Aggiornamento