Salve a tutti!!
Come da titolo avrei un problemino ( spero di essere nella sezione corretta )... il mio vecchio rogue trooper comincia a scattare sulla wii, ora, ho già ripulito la lente, controllato il motorino ecc... Siccome ho una voglia matta di giocarci ma col lagg a distanza di 2 secondi è una rottura, mi era venuto in mente di trasformare un hard disk interno che non uso in esterno per metterci dentro la ISO di rogue trooper e rigiocarci
Ora, so che per la normale procedura da interno ad esterno devo comprare il relativo box e il cavo USB, ma per la wii bisogna adoperare qualche procedura speciale??
Spero mi sappiate aiutare, grazie mille
Una mano per l'hard-disk :D?
Moderatore: MrFrem82
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
la wii mal supporta gli hd interni in box penna usb?,poi devi formattare il supporto in fat 32,creare nella sua root una cartella nominandola wbfs e inviarci le iso trasformate in file wbfs con programmi come wii backup manager Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. o wii game manager Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
|
|
Uhm...mal supporta gli hd interni...come mai? che tipo di problemi potrei riscontrare?
Se comprassi una penna USB da 8gb e ogni volta cambiassi gioco pre-salvato su un altro supporto lo potrei fare? Perché ora la mia "urgenza" è rogue trooper ma anche altri giochi scattano...lo potrei fare? |
|
Scusa il disturbo solo un'ultima cosa ( vado a ricaricare la posta pay così ritiro >.< ) una tra queste 2 va bene? Preferibilmente quella senza tappo, col "cappuccio" piegabile così evito di perderlo D:
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... 368&_uhb=1 Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... a72&_uhb=1 |
|
problemi di incompatibilita Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. tieni presente che trasformando una iso in file wbfs puoi ridurla di peso anche del 50% quindi su un supporto da 8gb ci possono stare + di 2 giochi, inotre puoi salvare sul pc i file wbfs e metterli su penna quando ti servono se devi comprare un supporto usb occhio alla lista di compatibilita,ti evita di buttare al vento dei soldini delle penne segnalate non saprei dirti,tieniti su quelle gia' testate
|
|
Excuse me, ma non sono proprio una cima in questi argomenti :(
Questa va bene :D ^^ Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... 538&_uhb=1 |
|
a pie' di pagina della lista di compatibilita ci sono altre 2 liste, in quella di gba c'è proprio la 16gb g3
|
|
Ho deciso, è la mia lei :)
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... 589&_uhb=1 Comunque ti ringrazio, mi hai dato un grande aiuto (anzi, tanti grandi aiuti) Ogni volta che ho un problema vengo su questo sito e ne sono sempre soddisfatto :) Continuate così, siete i migliori |
|
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste