se hai modificato con wiidownloader ti rimettera' i wad gia' installati,
perche vuoi aggiornare?quale è il problema,
mentre se è un'altra wii,conviene aggiornare tutto hbc e bootmi compreso
[GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii
bisognerebbe vedere se HBC e priiloader sono pure loro aggiornati quindi o posti un syscheck e si valuta oppure vai come se fosse vergine e rifai tutto da capo, non ci perdi molto tempo in più. |
|
in realta tutto funziona bene... ho un problemino a far partire alcuni giochi più recenti che spesso si bloccano... pensavo do risolvere aggiornando
|
|
prova, male non fa; se si bloccano in fase di avvio probabile, ma se si bloccano durante il gioco è più probabile ci sia qualche errore nel backup |
|
ok non ho postato prima il file di syscheck perchè non ero a casa
ecco qui
mi date conferma che è tutto ok? grazie |
|
I d2x sono datati ed in versione beta(che ha sempre funzionato benissimo) però dovrebbero comunque essere sufficienti a far girare qualsiasi gioco visto che nintendo non ha mai aggiornato i suoi ios però visto che a scaricare solo il pacchetto dei cios v10beta 52 ed installare solo quelli ci metti meno di 5 minuti un tenttivo fallo
|
|
buongiorno raga volevo chiedere una info riguardo la guida riportata qua sopra,e volevo sapere se si può incappare in qualche stub mentre si procede come detto con la vostra guida,;scusate ma non essendo molto esperto sapete un pò di incertezza cè
|
|
forse intendi qualche brick, se segui la guida in tutti i suoi passaggi è impssibile brikkare |
|
si ho seguito tutta la guida ed è andato tutto bene soltanto che di 3 loader x far funzionare hard disck esterno me ne funziona solo 1 gli altri 2(wiiflow e usb loader gx si aprono ma non si visualizza niente resta solo l'immagine di fondo)cmq quello che funziona va magnificamente.grazie
|
|
Buongiorno, ho fatto diverse mod a wii di amici senza problemi seguendo queste bellissime guide.
Stamani mi sono alzato presto per farne su una di un altro amico ma niente... ho fatto vari tentativi senza riuscire. L'errore che mi viene fuori appena provo a fare il download dopo aver impostato tutti i parametri è: Error: Invalid script: download aborted. "Standard" > "Homebrew - Hacking" > "Hackmii Installer 1.2" not found. (error #60) Download NOT completed... ho cercato senza trovare qualcosa che mi potesse aiutare. Qualcuno è riuscito a risolvere o c'è qualcosa che mi sfugge? thk |
|
cancella la cache di wiidownload che sd stai usando?è compatibile? Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. (evita le micro sd) |
|
invalid script indixa altro.
hai modificato qualche file del programma? da dove hai avviato wiiDownloader? Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Grazie per i consigli, ho provato a svuotare la cache e cambiare la sd utilizzando una compatibile con la lista del topic ma niente, anche se non copio direttamente sulla scheda mi da sempre il solito errore
|
|
Provando a fare l'aggiornamento dal menù del programma mi viene vuori:
Checking info about last version.. Checking application version....OK! Downloading NewWiiDownloader.zip... An error has occurred: Errore del server remoto: (404) Non trovato. Error downloading from: 'http://wii-downloader.googlecode.com/files/WiiDownloader%20v e poi dopo uno script che non riesce a eseguire |
|
il programma NON deve asswre avviato sa SD.
Scompatta lo zip in prima pagina nel desktop del tuo pc. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Ciao Actar, il programma lo eseguo da una cartella sul desktop, ti incollo il contenuto dell'error log che mi genera dopo aver fatto tutte le operazione e impostazioni preliminari:
******************************************************************************* * This file is automatically created by WiiDownloader on 15/12/2013 11:47:38 * ******************************************************************************* SYSTEM INFORMATION ------------------ OSVersion = Microsoft Windows NT 6.1.7601 Service Pack 1 ServicePack = Service Pack 1 Working Directory = C:\Users\Utente\Desktop\WiiDownloader TEXT BOX HISTORY ---------------- Initial check....OK! Error: Invalid script: download aborted. "Standard" > "Homebrew - Hacking" > "Hackmii Installer 1.2" not found. (error #60) Download NOT completed... |
|
ora sono da cellulare e mi ruesce difficile darti una mano. ma di certo è qualcisa nel tuo pc.
- cancella la cartella di wiiDownloader che hai nel desktop. (in modo da eliminare i dati corrotti) - disabilita eventuali antivurus - Scompatta lo zip wd avvia wiiDownloader. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
ho provato a disabilitare AVG e firewall sul pc ma niente, dopo vado a fare tutte le prove su un altro pc e ti faccio sapere
|
|
allora, ho provato su altri due pc, uno w7 e l'altro w98, con due sd, una da 2gb e l'altra da 1gb sandisk sempre però senza successo.
la cosa che hanno in comune tutti è l'antivirus (avg) che momentaneamente ho disattivato e il tipo di connessione fatto con vodafone. a questo punto mi sembra di aver fatto tutte le combinazioni possibili, altre prove le farò domani su altri pc |
|
Ragazzi io devo solo aggiarnare la wii, quindi se non ho capito male devo seguire solo la prima parte della guida? Da effettuare la modifica in avanti non devo fare più niente giusto? In tutti i casi se mi faccio un backup della sd come é ora, se dovesse andare qualcosa storto posso utilizzare ancora quel backup? Scusate ma ho fatto la modifica diversi anni fa e non mi ricordo piu tanto.
Inviato tra una piadina e l'altra. |
|
Torna a Modifica e Aggiornamento