buongiorno a tutti ho acquistato un nintendo 2ds e volevo un consiglio a riguardo di flash card da prendere , ne ho viste alcune , tra cui questa in questo sito , potrebbe andare bene ? visto che è supportata con il firmware della mia consolee v7.0.013e è un buon sito? grazie in anticipo
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... encyId%3D4
consigli su flash card
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
la scheda potrebbe anche andare ma sul sito non so che dire; mai provato..... certo che visto come traducono sembra letteralmente "buttato li"
|
|
ok grazie per la risposta , non mi sembra un cattivo sito provo li :) , sapresti dirmi se ti sembra originale? o un clone?
|
|
io ti posso solo dire che ho controllaro sul sito della casa citata e produce quel tipo di scheda.....se poi sia un falso o meno non si può sapere; te ne accorgerari solo quando provando ad aggiornarla si autodistrugge |
|
grazie , quindi non me la consiglieresti?
|
|
io non posso ne consigliare ne sconsigliare mi sembra evidente. se devo consigliare Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
6 messaggi
• Pagina 1 di 1