HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

info x wii 4.3E non carica i giochi da hard disk

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
ho fatto la modifica con la procedura WiiDownloader in parte xchè homebrew channel c'era già ho fatto tutta la sudetta procedura fino alla fine senza errori ma l'hard disk con i giochi non lo carica, dove sbaglio,devo caricare ancora qualcosaltro
grazie x le risposte e saluti
Moderatore
Moderatore
    Ubuntu Firefox
Grz inviati: 38 volte
Grz ricevuti: 310 volte
Immagine
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
francisco15 ha scritto:ho fatto la modifica con la procedura WiiDownloader in parte xchè homebrew channel c'era già ho fatto tutta la sudetta procedura fino alla fine senza errori ma l'hard disk con i giochi non lo carica, dove sbaglio,devo caricare ancora qualcosaltro
grazie x le risposte e saluti

avresti dovuto leggere bene la guida di wiidownloader e notare che per l'avvio dei backup ti dava un rimando a Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
L'avevo letto ,siccome wiiflow l'avevo già istallato pensavo di aver finito con la modifica ma niente da fare non riconosce l'hard disk.Ho letto che bisogna partizionare e formattare in fat32 e in ntfs vorrei sapere, i giochi sono in iso come l'istallo su l'hard disk?in che formato? grazie
saluti
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
francisco15 ha scritto:i giochi sono in iso come l'istallo su l'hard disk?in che formato? grazie
saluti

Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
vi ringrazio xchè con l'istruzioni come formattare l'hard disk e caricare i giochi con wii game manager finalmente mi ha caricato i giochi.Un ultima cosa come si caricano le copertine?per sapere la wii che gioco carica al posto del punto interrogativo. vi ringrazio ancora e saluti
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
francisco15 ha scritto:vi ringrazio xchè con l'istruzioni come formattare l'hard disk e caricare i giochi con wii game manager finalmente mi ha caricato i giochi.Un ultima cosa come si caricano le copertine?per sapere la wii che gioco carica al posto del punto interrogativo. vi ringrazio ancora e saluti

usando gx basta che cambi la modalità di visualizzazione e passi a quella tipo canale disco; in quel modo le recupera diretamente dai giochi.
con altri loader o le scarichi usando l'apposita funzione inclusa in ogni loader oppure usa wiicoverdownloader per farlo da pc
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
ok finalmente con il vostro aiuto e la pazienza sono riuscito a mettere le cover sull'hard disk vi ringrazio ancora.
un ultima cosa si possono i giochi contenuti sui dvd originali portarli nell'hard disk ? se si con quale procedura?
saluti
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
francisco15 ha scritto:ok finalmente con il vostro aiuto e la pazienza sono riuscito a mettere le cover sull'hard disk vi ringrazio ancora.
un ultima cosa si possono i giochi contenuti sui dvd originali portarli nell'hard disk ? se si con quale procedura?
saluti

puoi metterli nell'hd in modo semplicissimo :con il loader
con gx: inserisci il dvd avvii il loader e nel menu' principale di gx in basso a sinistra c'è un + ,lo clikki e ti chiede installa gioco ,dai l'ok e in pochi attimi il tuo gioco e installato sull'hd,idem con gli altri loader
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
o ancora più semplice avvia il loader e poi inserisci il dvd del gioco... in automatico ti chiede se vuoi installarlo : Chessygrin : : Chessygrin :
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
questa operazione la devo fare dalla wii oppure dal pc, sulla wii come loader ciò wiiflow
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
francisco15 ha scritto:questa operazione la devo fare dalla wii oppure dal pc, sulla wii come loader ciò wiiflow

: Blink :
se leggi le risposte che ti abbiamo dato forse ci arrivi
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
se io avvio wiiflow dalla wii inseriscoil dvd in automatico me l'italla nell'hrd disk,spero di aver capito cosi.non mi rispondete se è errato con un indovinello
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
francisco15 ha scritto:se io avvio wiiflow dalla wii inseriscoil dvd in automatico me l'italla nell'hrd disk,spero di aver capito cosi.non mi rispondete se è errato con un indovinello

Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. vai alle faq,apri lo spoiler>punto 4 apri lo spoiler : Wink :punto2

Torna a Forum di Aiuto e Richieste