HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Negoziante:"La modifica ti rompe la wiiU"?

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
stavo pensando di vendere la mia wii (60 euro) per comprare una wiiU usata (trovata a 120 euro), poiche' da quello che leggevo su questo forum con la wiiU si possono far partire tranquillamente i giochi wii.

Sono andato del mio negoziante di "fiducia" per chiedergli se lui effettua le modifiche della wiiU dato che non ho il gioco originale per farlo, leggete un po quello che mi ha detto:

1)Non tutti i giochi funzionano bene
2)C'è una perdita nella fluidità dei giochi e qualche gioco va a scatti
3)Dopo un po ti danneggia la wiiU : Andry : : Andry :
4)Altre bla bla bla su cui concordo ma che non sono di rilievo

Quindi mi ha sconsigliato vivamente di modificare la wiiU e di aspettare.

Quello che volevo chiedere a voi è: "sono vere le cose che mi ha detto? e sopratutto qualcuno di voi le ha constatate di persona? siano esse vere che false" Attendo una vostra risposta al piu presto poiche mi sono messo daccordo per andare a ritirare la wiiU questo venderdi e vendere la mia domani.
Un grazie anticipato, ciao
Moderatore
Moderatore
    Ubuntu Firefox
Grz inviati: 38 volte
Grz ricevuti: 310 volte
Un negoziante di videogiochi deve dire per forza quelle cose, perché lui campa sulla vendita di videogiochi e la modifica gli fa perdere le entrate.

Sostanzialmente non c'è niente di vero. Il wii u, come il wii tra le altre cose, permette di leggere giochi da disco di questa e della precedente console (il wii) perché monta due sistemi operativi, uno è quello ufficiale del wii u, e l'altro è quello del wii a cui sono state apportate delle modifiche.

Il lato wii u, attualmente, è ancora intoccabile, invece il lato wii è stato sbloccato con semplicità, però non puoi usare i programmi che usavi per modificare la wii, devi usare i nuovi programmi e seguire la nuova guida che abbiamo.

C'è solo un piccolo particolare: modificare la virtual wii fa perdere la garanzia della console, cosa che a te non dovrebbe importare comprandola usata.
Immagine
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
A dire il vero il negoziante non vende le consolle, ma fa solo modifiche delle varie consolle e vende copie di backup dei giochi, perciò mi è sembrato strano quello che mi ha detto poiche' andava contro i suoi interessi.

Allora posso andare tranquillo e non trovare nessun problema di compatibilità o giochi che vanno a scatti?
Moderatore
Moderatore
    Ubuntu Firefox
Grz inviati: 38 volte
Grz ricevuti: 310 volte
Immagine
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte

numerone gli ha già inviato la finanza
Wii User
Wii User
    Ubuntu Firefox
Grz inviati: 3 volte
Grz ricevuti: 104 volte
VENDE GIOCHI DI BACKUP!!!! ma chi e' sta gente? madooo e' dai tempi dell'amiga500 che non sentivo na cosa del genere.. CHE GENTE!!!!
Cmq stai tranquillo, l'unica cosa che perdi (per ora) e' la compatibilita' con i giochi Gamecube (Che con la wii hai e con il wiiu no, e ripeto per ora)
Devi solo stare un po' attento ai file wad che sono diversi per vwii (la wii del wiiU) e la wii "normale". Per il resto i giochi si vedono meglio, ci puoi giocare anche solo sul paddone (sempre col wiimote mi sembra).
Ah non puoi assolutamente giocare alle copie di backup disco del wii (ma quello cmq non potevi farlo anche con una wii "recente").

PS= ho letto di gente che vendeva modifiche WII con ULOADER e lettore esterno di DVD (mega incompatibile con tanti giochi ecc), pur di continuare a vendere i dischi piratati... ma possibile che la gente sia cosi ignorante... addirittura ho sempre letto che per l'errore 003 gente si e' fatta pagare 60euri.. mah
(badabene non mi riferisco all'autore di questo thread)
Sono vecchio ma giocooooo!!!!

Torna a WiiU: Aiuti e Richieste