luca020400 ha scritto:Quindi chi come me ha la 4.0.2 non può modificarla oppure si puo
come gia citato non ci sono problemi
come gia citato non ci sono problemi |
|
Fatta! WOO perfetta!!! USB Loader CFG Mod ed emulatori a manetta! :D
P.S. Non funziona solo Mighty Channel :-( |
|
in che senso |
|
Che non mi funziona l'emulatore che fa girare i giochi WIiWare installati nella Nand presente nell'SD.
Questa per intenderci: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... v11-final/ |
|
Ora che ci penso, la Nand nella scheda SD è quella del mio vecchio Wii... Se faccio un dump del vWii e lo sostituisco con quello del vecchio Wii, funziona Mighty Channels? In tal caso, che programma va usato per creare un dump adatto a ciò?
|
|
avevi citato questo in un post precedente
i punti 1 e 2 ho visto che sei a posto 3)non puoi usare TriiForce e DiosMios, emulatori (Retroarch, GxGeo, etc...) puoi usare wiiflow con emulatori incorporati senza dover installare canali inutili ed eviteresti il brick se qualcosa va male 4)con il WiiU io uso wii mode lite
come nand intendi la nand emulata, se e s' puoi usarla nel vWii di Wii U cosa ti serve Mighty Channels quando con il loader che stai usando puoi avviare i wiiware e i virtual console dal loder stesso non so che loader usi per avviare i giochi |
|
Grazie per le risposte, dissento sulla terza però, gli emulatori partono tutti (GXGeo, NeoCD Redux, Retroarch, etc...). Non uso i canali, faccio tutto dall'HBC (così tengo pure ordine). Invece, con l'USB LOader CFG Mod posso far partire i giochi WiiWare?!? WOW, non lo sapevo! Potresti, per favore, spiegare come si fa per usarli? Grazie :) |
|
lui parlava di wiiflow |
|
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. devi sostituire il boot.dol con quello che hai nella cartella usb loader in apps però ricorda che non puoi usare TriiForce.quadforce e DiosMios se il fw della Wii U e al 4.0.2 facendoli partire da HBC li vedi in 4:3 |
|
Noob (active) User
Scusate ma chi come me usa la emuNand è meglio d2x alt oppure non
WII U Nera Premium pack 32GB
HBC Installato con Smash Stack cIOS rev. 21 d2x-v10-beta53-alt-vWii Wiiflow 4.2 con HDD 500 GB con qualche problema |
se hai installato i d2x-v10-beta52-vWii e l'HD e compatibile al 100% hanno piena compatibilita con la emunand se iinvece hai installalto i d2x-v10-beta53-alt-vWii hai meno compatibilita con la emunand (sono pochi che perdono compatibilita), pero puoi abilitare la 2° porta USB, così si puo usare due HD contemporaneamente come faccio io |
|
Ciao oggi pomeriggio dovrei prendere una wii u premium pack.
Per la modifica vWii attualmente c'è qualche firmware che NON la permette o acquisto tranquillamente? Vorrei farci girare anche i back up della wii normale tramite 1 o più hd da 2.5 auto alimentati (che sulla wii vanno tranquillamente) ce qualche controindicazione? "Papà, Papà. Me lo scarichi???" (Gridata indicando un gioco, all'interno di un "GameStop" gremito)
WII white 4.1e Hackwiiflow 2.0 rev 49.1 Hermes v5.1 cIOSX rev 20b |
|
l'ultimo fw e 4.0.2 e si puo modificarla per per tutto il resto leggi in prima pagina
|
|
Solo una cosa, ma gli HD posso collegarli (uno per volta) con normale cavo? uno degli Hd è per esempio il Seagate FreeagentGo Flex Poi mi sapete dire se i giochi devono essere della stessa regione della console? Ungioco preso inGermania PAL va bene? "Papà, Papà. Me lo scarichi???" (Gridata indicando un gioco, all'interno di un "GameStop" gremito)
|
ci sono degli HD autoalimentati che con un cavo solo funzionano, altri ci vuole il cavo a Y se non si ha il cavo a Y si puo usare un carica batteria di un ipod come descritto in prima pagina per modificarla basta che il gioco sia pal
|
|
Ok grazie, che gioco consigliate tra quelli disponibili come facilità di esecuzione e reperibilità?
"Papà, Papà. Me lo scarichi???" (Gridata indicando un gioco, all'interno di un "GameStop" gremito)
|
io ho provato sia con lego indiana e Super Smash Bros Brawl che poi sono i due video in prima pagina anche con LEGO Batman sia di facile esecuzione gli altri giochi non so
|
|
Oggi finalmente l'abbiamo installata, ha il firmware 1.0.3 E
C'è per caso qualche motivo per cui è meglio che tenga questo FW o aggiorno senza problemi? "Papà, Papà. Me lo scarichi???" (Gridata indicando un gioco, all'interno di un "GameStop" gremito)
|
io ho installato la modifica con il FW 4.0.2E e mi funziona tutto bene, quindi nn so se facendo l'aggiornamento dovrebbe briccarsi la wii, chiedi a uno che ha aggiornato con la modifica installata |
|
Io ho modificato con 4.0.0E, poi aggiornato al 4.0.2E e non è sucesso niente alla modifica, vai tranqui... |
|
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti