Ho fatto la modifica senza gioco, ho istallato wiiflow e usb gx loader. quando clicco su wiiflow per caricare i giochi dalla periferica inserita nella porta usb quella giusta mi appare la figura della wii con la periferica attaccata ma non fà altro
se faccio partire da usb gx loader si blocca e appare una videata di codici , questo è quanto succede.
saluti
Wii modificata 4.3E non carica i giochi dalla usb
Moderatore: MrFrem82
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
tanto per essere sicuri che la modifica sia a posto posta un syscheck Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
comunque la cosa più probabile è che il supporto usb non sia perfettamente compatibile; cosa usi e come è formattato ? |
|
ho usato due periferiche un harddisk da 100 g una penna da 16g verbatim tutte e due formattate in fat32. Stamani faccio il test con il prog. syscheck dopo vi invierò i dati
ho cercato di fare il test cliccando su homebrew channel ma non carica niente,non sò se va scompattato tutto il file su la sd oppure va lasciato nella cartella con su scritto syscheck? saluti |
|
vedo che visitate la mia ultima richiesta di spiegazioni ma nessuno mi può dire qualcosa? se ero esperto in questo campo non avrei fatto certe domande
grazie saluti |
|
Primo non sei in un call center a pagamento quindi pazienza e aspetta che qualcuno che può aiutarti passi; secondo se fai aggiunte e non le segnali mettendo almeno un EDIT: e staccando l'aggiunta dal resto del messaggio che hai scritto in precedenza nessuno se ne accorgerà. tornando al tuo problema il file che hai scaricato vadecompresso sulla sd esattamente com'è. Ti creerà la cartella app\syscheck\..... |
|
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste