usb loader non riconosce hd
Moderatore: MrFrem82
13 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ciao a tutti, ho un wii (modificata con Indiana) che non usavo da un po di tempo, in questi giorni ho provato a usarla ma USB LOADER non legge hd. Grazie in anticipo
|
|
Così sei un pò troppo vago.
L'hd che non legge prima veniva letto ? Posta un syscheck e vediamo (ma sicuramente lo sarà) se è il caso di aggiornare la wii |
|
Ciao mi scuso per la tarda risposta . Si l'HD veniva letto ( HD della WD 500gb dipartito in 2 fat32 file personali e NTFS per i giochi Wii) ora legge HD ma non i giochi. per syscheck potresti indicarmi come si fa non sono molto esperto. Grazie in anticipo |
|
probabile sia andata solo la configurazione del loader che adesso legge il primo hd (fat32)
avvia loader gx e poi nelle impostazioni trovi le postazioni del disco rigido. controlla che punti al secondo, quello ntfs; dimenticavo qui la guida al syscheck Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
Salve a tutti, nonostante sia una completa ignorante su come si modifica una wii etc....mi sono messa all'opera per aggiornare la mia perchè i microfoni singstar (che dovrebbero funzionare) nella seconda porta non li riconosce (nonostante si accende il led). Son quelli che hanno 2 jack che confluiscono in un unica usb.
premetto che non sto lavorando con pimp mywii ne con wiidownloader, perchè ho un netbook con Xubuntu....cerco di fare tutto a mano....forse sbaglio a settare le basi con i cios....? ho installato i d2x v10 beta 53 alt,d2x cios installer, seguito la procedura, usb loader gx...ma niente....abilitato tramite il loader entrambe le porte...niente, ho provato anche a vedere se leggeva l'hdd nell seconda porta ma non lo legge.... leggevo, che devo settare a 222 con i cios di hermes.....potrebbe essere questo che non va? come si fa? vi ringrazio tanto .... |
|
premessa quel tipo di microfono è parzialmente compatibile con la wii quindi se anche riesci a farli funzionare (e non è detto) al massimo ne andrà solo uno.
detto questo in teoria se usi una versione aggiornata di gx con i sattaggi preimpostati da actar il gioco dovrebbe partire in automatico con i cios corretti; comunque prova anche ad usare configurable come loader Se hai seguito le istruzioni per l'uso del cios installer non puoi aver sbagliato comunque se hai bisogno si può sempre upparti i wad pronti
|
|
Grazie davvero aspirina.....
non ho scaricato l'usb installer e il cios d2x da qui,ma da un altro sito...non vorrei che ho sbagliato...poi ho seguito una guida che mi diceva di cambiare le basi e i cios.....così mi sono messa manualmente a cambiarli...non so cosa ho combinato....mi puoi postare quella di actar? e i wad che dicevi, a che servono? li devo mettere? allora cancello tutto e rifaccio la procedura.... potreti dirmi i passaggi, per favore? scusami per l'ignoranza....ma faccio tutto come una volenterosa apprendista...dal nulla.... |
|
i loader puoi recuperarli qui;cancella i tuoi e poi metti quelli scaricati;
i wad sono un tipo di file per installare cios o altro (anche giochi wiiware ecc) direttamente sulla wii e vengono appunto installati tramite programmi chiamati wad mananger. appena posso vedo di upparti il pacchetto di cios; il wad mananger invece puoi scaricarlo qui Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
|
|
grazie infinite, i loader li recupero da ....qui: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ?
mi scarico gx e configurable? quindi...da quello che mi hai scritto mi manca solo il pacchetto di wad manager? Ps. i microfoni singstar su un forum in inglese ho letto che funzionano perfettamente con la wii...entrambi...! come può essere?? ti auguro una bella giornata...anche se si gela.... |
|
brava proprio li.
per essere precisi il pacchetto è solo dei wad; il wad mananger lo recuperi dal'altro link che ti ho messo.
|
|
Hai postato nell'area WiiU.
Occhio la prossima volta: topic spostato nella sezione corretta. ;) Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
tutti sti messaggi e non me ne sono nemmeno accorto
|
|
13 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste