usb loader non riconosce hd
Moderatore: MrFrem82
13 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ciao a tutti, ho un wii (modificata con Indiana) che non usavo da un po di tempo, in questi giorni ho provato a usarla ma USB LOADER non legge hd. Grazie in anticipo
|
|
Così sei un pò troppo vago.
L'hd che non legge prima veniva letto ? Posta un syscheck e vediamo (ma sicuramente lo sarà) se è il caso di aggiornare la wii |
|
Ciao mi scuso per la tarda risposta . Si l'HD veniva letto ( HD della WD 500gb dipartito in 2 fat32 file personali e NTFS per i giochi Wii) ora legge HD ma non i giochi. per syscheck potresti indicarmi come si fa non sono molto esperto. Grazie in anticipo |
|
probabile sia andata solo la configurazione del loader che adesso legge il primo hd (fat32)
avvia loader gx e poi nelle impostazioni trovi le postazioni del disco rigido. controlla che punti al secondo, quello ntfs; dimenticavo qui la guida al syscheck Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
Salve a tutti, nonostante sia una completa ignorante su come si modifica una wii etc....mi sono messa all'opera per aggiornare la mia perchè i microfoni singstar (che dovrebbero funzionare) nella seconda porta non li riconosce (nonostante si accende il led). Son quelli che hanno 2 jack che confluiscono in un unica usb.
premetto che non sto lavorando con pimp mywii ne con wiidownloader, perchè ho un netbook con Xubuntu....cerco di fare tutto a mano....forse sbaglio a settare le basi con i cios....? ho installato i d2x v10 beta 53 alt,d2x cios installer, seguito la procedura, usb loader gx...ma niente....abilitato tramite il loader entrambe le porte...niente, ho provato anche a vedere se leggeva l'hdd nell seconda porta ma non lo legge.... leggevo, che devo settare a 222 con i cios di hermes.....potrebbe essere questo che non va? come si fa? vi ringrazio tanto .... |
|