bsk1997 ha scritto:Quindi prima seguo questa guida dopodiché applico la correzione che mi hai segnalato? Grazie mille
segui la guida per modificarla, se non hai ancora fatto l'aggiornamento al 4.0.0 non devi farlo per forza
segui la guida per modificarla, se non hai ancora fatto l'aggiornamento al 4.0.0 non devi farlo per forza |
|
Ragazzi non riesco a moddarla con lego batman mi da errore che non è presente nessuna sd, cose devo fare?
|
|
stai usando una SD o microSD con adattatore se stai ysando la SD prova a riformattarla in FAT32 se il problema si ripresenta prova a cambaire SD |
|
io uso wiiflow con gli emulatori incorporati, quelli che ho sì, anche gli emulatori e i vitual console e wiiware
|
|
allora provo a cambiare loader, a me non funzionano i giochi musicali stile just dance
|
|
che loader usi se usi usb loadergx avvia il gioco, premi impostazione poi su impost.gioco, alla voce IOS gioco clicca e ti appare una tastiera elimina le scritte e metti 250 premi OK e poi salva torma indietro e prova ad avviare il gioco |
|
si uso usbloadergx, provo e vediamo se funziona, altrimenti istallo wiiflow.
Grazie |
|
Confermato che wiiflow funziona meglio di usbloader, consiglio di usare questo loade
|
|
L'aggiornamento ormai è già fatto... Ho appena comprato starwars la saga completa... per la modifica devo scaricare comunque il file "indiana pwns", scompattarlo e copiarlo nella SD oltre a il file hackmii installer 1.2 scompattato e copiato nell'SD. OK? dopo di che seguo la guida? scusa ma ho paura di fare un "troiaio" |
|
per installare l'Homebrew Channel visto che hai acquistato starwars la saga completa devi scaricare l'exploit del gioco quindi seguire questa LEGO Star Wars - The Complete SagaRegistrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
Ciao, innazitutto grazie per l'ottima guida :)
Avrei alcune domande da porre, prima di pensionare il vecchio Wii. 1) Ho il firmware 4.0.2, posso installare la softmod lo stesso? 2) Se aggiorno la console, bricco tutto o perdo solo la modifica? 3) Posso continuare ad usare le vecchie app per Wii quali emulatori (Retroarch, GxGeo, etc...), più TriiForce e DiosMios? 4) Nel Wii usavo YAWMM (Yet Another Wad Manager Mod) per installare i WAD, col Wii U va usato un programma apposito, invece? |
|
ciao a tutti, mi sono accorto solo oggi della softmod per wiiu...
volevo capire se partono oltre i backup wii anche quelli wiiu...(che ho tra l'altro provato a cercare ma non trovo... qualche uccellino buono che mi dice qualcosa in pm? :D) ho credo aggiornato alla 4.0.2... ci sono contronindicazioni? grazie :) |
|
controindicazioni no confusione nella tua testa si
vWii è la modalità di funzionamento (emulazione) in cui girano i giochi wii su wiiU
|
|
ehmmm..... ribadisco vWii è la modalità con cui girano i giochi wii su wiiU non esistono giochi vWii |
|
Complimenti per la guida!!! Scusate, ho capito che se aggiorni a 4.0.2 una WiiU modificata non accade nulla alla modifica...ma qualcuno ha effettuato la modifica partendo dalla 4.0.2 ? Se provo posso brikkare? Grazie |
|
non dovrebbero esserci problemi per modificarla l'importante che la leggi bene |
|
Noob (active) User
Quindi chi come me ha la 4.0.2 non può modificarla oppure si puo
WII U Nera Premium pack 32GB
HBC Installato con Smash Stack cIOS rev. 21 d2x-v10-beta53-alt-vWii Wiiflow 4.2 con HDD 500 GB con qualche problema |
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti