AIUTO FULL BRICK
Moderatore: MrFrem82
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
volevo installare un canale nella wii dopo averlo fatto sono andato nel menu wii e mi è spuntata una schermata bianca di ERRORE Ho spento la wii e quando l'ho riacceso...NIENTE schermo Nero Non parte niente Ho provato le prime fasi dell'articolo Recupero e backup ma niente .. ancora nero ! TEMO sia Un full brick ! Si puo riparare ? Come ? PER FAVORE AIUTATEMI STO IMPAZZENDO
|
|
avevi installato il priiloader ? |
|
No ho gia fatto i passi della guida "backup e ripristino " ho perfino provato la fase con il controller gamecube.. ma niente
|
|
Dunque, priiloader non c'è. Non ho capito, cosa hai provato a fare con la "fase" del controller gamecube? Intendi che hai il backup della nand e hai provato a ripristinarla? La tua wii è quella ios su bootmii o bootmiii su boot2? (quando installavi il l' HBC, c'era una scritta viola?) dacci più info possibili |
|
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Fase del controller è riferito a questa guida,In cui Dice che per andare In "Recovery mode" bisogna prendere un controller game cube ecc ecc.. Cmq Priiloader NON c'e Firmware 4.3E Wii Nera anno 2009 Non Ho nessun Backup La scritta quando installavo HBC era viola |
|
quindi sei alla fase finale di quella guida... o installi un chip per avviare copie da dvd oppure prendi in considerazione l'acquisto di una wii usata
|
|
Ce sempre la possibilità di mandarla in assistenza dietro pagamento
Inviato dal mio CINK con Tapatalk 2 |
|
50 euro e la compri usata. molto meglio.
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Credo Proprio Di essermi arreso e all assistenza chiedono Troppo opto per wii usata
GRazie Lo stesso Ragazzi =) |
|
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste