Aiuto
Moderatore: MrFrem82
36 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
e se avvio configurable usb loader mi si blocca con la scritta del programma e sotto a destra c'è scritto tipo u70 e altre lettere e numeri..e se avvio usb loader mi si blocca su reinitializing device (non so se ho scritto giusto) sarò rompi scatole ma non mollo finchè la mia wii non torna a funzionare e legge i giochi nuovi -.-"
|
|
ho provato a riformattare la chiavetta da 32 GB che uso..e rimettere i giochi ecc ma non partono..fa vedere che ci sono ma non partono..in pochi minuti posto il syscheck..
|
|
Eccolo
Spoiler: Mostra |
|
sembrerebbe uguale al precedente
che pendrive stai usando: marca e grandezza e tipo di formattazione dopo aver aggiornato la wii ,hai sostituito i loader,eliminato i tuoi e messo i nuovi? ps: scaricando i nuovi loader da wiidownloader,sono gia' preconfigurati per avviare i nuovi giochi , quindi devi solo installarli e avviarli eventualmente hai un altro pendrive x provare(giusto x verificare se è il supporto usb ) |
|
Si avevo eliminato tutti i canali della modifica e l'ho rifatta con wiidownloader..e messo quindi quelli che diceva quella guida..la pendrive è della ADATA uv110 / 32 GB..non ho altri dispositivi da provare..ma è sempre andata non credo sia quella..io ho solo wiiflow e configurable usb loader e usb loader..come trovo/scarico/installo altri loader??
|
|
i loader se li hai scaricati e installati dopo la modifica con wiidownloader vanno bebe, piuttosto come hai formattato il pendrive wbfs,fat32 o ntfs ps: che sd stai usando,se è una microsd potrebbe essere quello il problema |
|
L'ho formattata in wbfs con wbfs manager..ed una normalissima SD hc della Kingstom da 4 gb..ripeto che è sempre andata con questi oggetti..non so più che cosa fare dawero..
|
|
hai formattato l'sd in wbfs forse stai facendo confusione prova a fare questo tentativo: formatta il pendrive in fat32 ,nella sua root ,crea una cartella nominandola wbfs, e ci invii un gioco in wbfs con il programma wii backup manager Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. o wii game manager Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. eventualmente se anche con fat32 non va, allora prova anche ntfs in ultima analisi con wiidownloader installa i d2x v10 beta53_alt,per aumentare la compatibilita con l'hd
|
|
nono rileggi meglio..tu mi hai chiesto come ho formattato la mia pendrive..e poi che tipo di SD ho..e io ti ho risposto..la pendrive in wbfs..e poi ti ho detto il tipo di SD che ho..
|
|
EHMMMM .... l'italiano ha le sue regole soprattutto quello scritto... e messo cosi l'interpretazione di giume era corretta. per i beta 53 usa wiidownloader per scaricarli impostando tipo : wad cios e nome ; d2x...beta53 poi installali con un wad manager; se ti manca scaricalo sempre con wiidownloader tipo :homebrew wad e apps manager
|
|
Allora..ho installato dei nuovi cios c'era scritto v8 con hermes 5.1..tramite una guida di questo forum..ho formattato la mia pendrive con mini tool in fat 32..creato una cartella di nome wbfs nella root..e inserito 2 giochi (uno vecchio e uno nuovo) tramite wii backup manager..il vecchio va e funziona tutto perfettamente come prima..e per questo vi ringrazio..ma just dance 2014 per esempio non mi parte..ne con wiiflow ne con usb loader..mi si blocca prima ancora della barra bianca del caricamento..dici quindi che devo fare quella cosa dei beta 53??scarico wiidownloader e poi??grazie mille per tutto il resto dawero!!
|
|
il nuovo non va con i v8final devi mettere i d2x v10 beta53_alt
segui questa guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. è abbastanza semplice dai che è storia che si risolve |
|
sempre che non si tratti semplicemente di un backupdel gioco difettoso |
|
fifa 14 funziona!!quindi è l'iso di just dance 2014 che rompe!! G R A Z I E E E E E E E !!!!!!!!
|
|
36 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Torna a Forum di Aiuto e Richieste