[LOADER] NeoGamma
Moderatore: xabby666
ciao ragazzi scusate sono molto acerbo ho la wii con cios 14 e neogamma vecchio. vorrei mettere la rc 1 e cios 17 ho scaricato il tuo file e dentro cè un .wad lo metto sulla sd??? dove??? come si installa ?? grazieee
|
|
Crei la cartella WAD nella root della SD e metti lì dentro il WAD. Per installarlo devi avere WadManager che trovi Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
Ragazzi ho istallato l'ultima versione del neogamma sia come .wad sia come .dol....il neogamma parte ma mi da un problema in tutti e 2 i formati...quando provo a fare partire i giochi (la maggior parte dei giochi, non tutti) facendo launch from dvd , mi parte il gioco ma comincia a farfalliare tutta la schermata e sono costretto a riavviare la wii ...per far partire e funzionare i giochi devo fare per forza "use rebooter"...vorrei sapere il motivo di questa cosa...qualcuno lo sa?
P.S. : new super mario bros invece parte solo e unicamente facendo "launch from dvd"...e pochi altri giochi invece partono in tutti e 2 i modi... Now Playing: Wii: Fatal frame 4,Donkey Kong Nds:Golden sun: Dark Dawn, Mystery detective Codici amico: Spoiler: Mostra Adottini: |
|
devi avere il cios 38 rev 17...il nuovo neogamma funziona solo con questo...
i problemi di sfarfallii potrebbero essere dovuti alla frequenza che hai impostato nel menù della wii (fra le impostazioni dello schermo)... Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo... |
|
Si ho già istallato il cios 38 rev 17....per quanto riguarda la frequenza nelle importazioni dello schermo sono giuste credo visto che facendo il rebooter i giochi funzionano correttamente (tranne new super mario bros che quando lo faccio partire con il rebooter, quindi con il canale disco, si riavvia la wii da sola)... I giochi sfarffallano quando provo a farli partire direttamente dal neogamma senza fare il rebooter... Now Playing: Wii: Fatal frame 4,Donkey Kong Nds:Golden sun: Dark Dawn, Mystery detective Codici amico: Spoiler: Mostra Adottini: |
|
prova ad usare un altro loader via usb e vedi se il problema persiste...
se continua è un problema degli ios...a quel punto apri un 3d nella sezione di aiuti.. Io semino Linux...
|
Ok, io uso i dvd, quando posso proverò ad usare softchip... ;) grazie... Now Playing: Wii: Fatal frame 4,Donkey Kong Nds:Golden sun: Dark Dawn, Mystery detective Codici amico: Spoiler: Mostra Adottini: |
|
è stata rilasciata la RC2 di Neogamma
compatibile solo con i cIOS 13, 14 e 17 Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
|
|
Lo provo subitissimo!
Now Playing: Wii: Fatal frame 4,Donkey Kong Nds:Golden sun: Dark Dawn, Mystery detective Codici amico: Spoiler: Mostra Adottini: |
|
NeoGamma R8 RC3
Ragazzi a distanza di pochissimo tempo è stata rilasciata anche la RC3 di questo fantastico HomeBrew. Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Changelog:
Ecco anche l'anteprima della versione .WAD creata da Alebrescia e testata dal sottoscritto: Ciao Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio. Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici, l'amicizia moltiplica il bene e ripartisce il male.
S.N. Wii: LEH231 System Menu 4.3E Homebrew Channel 1.0.8 - Priiloader v0.7 cIOSX Rev.21 d2x v7 - cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOS Rodries Rev.5.1 Mod NeoGamma R9 beta50 - USB Loader GX v2.2 HD: WD Elements SE 750GB N.B. Non rispondo a messaggi di aiuto privatamente!
|
|
per la miseria....non ho avuto il tempo neanche di prendere un caffè....
Io semino Linux...
|
hahaha.... stasera creo il canale.... se non lo fa qualcuno prima di me ^_^ Chiedo scusa in anticipo ma non presto aiuto in PM o per mail... il forum è nato proprio per condividere le esperienze e così facendo questa condivisione viene meno... Spero possiate capire, ma io sono uno e voi siete molti... ^_^
|
|
Non è molto diverso dal neogamma R8 RC2...
Now Playing: Wii: Fatal frame 4,Donkey Kong Nds:Golden sun: Dark Dawn, Mystery detective Codici amico: Spoiler: Mostra Adottini: |
|
@Alebrescia
Ho testato personalmente il canale, ed è funzionante. Editato anche il primo post. Grazie e Ciao Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici, l'amicizia moltiplica il bene e ripartisce il male.
S.N. Wii: LEH231 System Menu 4.3E Homebrew Channel 1.0.8 - Priiloader v0.7 cIOSX Rev.21 d2x v7 - cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOS Rodries Rev.5.1 Mod NeoGamma R9 beta50 - USB Loader GX v2.2 HD: WD Elements SE 750GB N.B. Non rispondo a messaggi di aiuto privatamente!
|
|
la grafica del canale è la stessa della RC1
Stasera vedo di metter su qualcosa, cmq si sta già occupando MarX della cosa... |
|
e chi ha detto che deve cambiare tutte le volte? ... è uno splash screen generico... non c' è scritta la versione ^_^ cmq è altrettanto vero che nessuno ha detto che non si può cambiare ^_^ Chiedo scusa in anticipo ma non presto aiuto in PM o per mail... il forum è nato proprio per condividere le esperienze e così facendo questa condivisione viene meno... Spero possiate capire, ma io sono uno e voi siete molti... ^_^
|
|
Fai bene |
|
Ho fatto il canale animato guardate Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
|
|