HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Problema aggiornando modifica

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Problema aggiornando modifica 
Inviato: 20/11/2013, 14:14
Salve sto seguendo la guida ( Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ) ma ho un problemino:

sono arrivato a questa fase del tutorial

Step n° 5

Una volta installato BootMii è bene fare un backup della nand
Dall'Homwbrew Channel, premete e avviate "Bootmii" con
Se doveste ritrovarvi con una schermata nera, il problema è semplicemente nella SD utilizzata:
o non è stata correttamente formattata in FAT32 o non è compatibile con il bootmii.
Intanto spegnete la Wii tenete premuto "Power" per qualche secondo.
Ora potete copiate il contenuto della SD su PC, riformattate la SD in FAT32 per poi ricopiare i dati, oppure cambiate SD (ma mettendoci i dati ovviamente).
Quindi riavviate la Wii e caricate l'Homebrew Channel e riprendete da QUESTA fase.
Nel bootmii vi dovrete "muovere" usando i pulsanti della Wii (non potete usare i Wiimote, al massimo solo i controller gamecube)
Ora premete il pulsante "Power" sulla Wii 3 volte (andate sull'ultima voce), quindi premete il tasto "Reset".

Premete di nuovo il tasto "Reset" per selezionare la prima opzione, ed avviate (premendo "Reset") il backup della NAND.

Dopo un po' (circa 10 minuti) finirà.
Durante l’elaborazione dei dati sicuramente verranno visualizzati alcuni bad block: non preoccupatevi, è del tutto normale.

Una volta completato il backup della NAND, premete il tasto "Power".
Quindi tornate al menù pricipale del bootmii: sempre muovendovi con "Power" posizionatevi sulla quarta icona (quella con la freccia) e premete "Reset".
Infine spostatevi (sempre con "Power") sull'icona dell'Homebrew Channel ed avviatelo (con "Reset").

però quando ho fatto il backup della nand mi ha detto che avevo poca memoria e mi ha fatto tornare indietro, cosa devo fare ora?
Moderatore
Moderatore
    Macintosh Safari
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Usa una sd con maggior spazio libero. Per il backup della Nand servono 600 / 700 mega

E presta maggior attenzione a dove posti. La domanda non ha nulla a che fare con questo argomento
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
e quindi non puo' contenere il backup della nand,puoi andare avanti(anche se per eventuali problemi e bene averlo gia' pronto il backup della nand)
continua a seguire tutti gli altri passaggi per completare la modifica,
e poi procurati una sd da 2gbcompatibile Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. (non microsd danno problemi)
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
capito, ho una sd più grande posso passare i dati da un all'altra e continuare il processo?
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
ok grazie, e scusatemi se ho sbagliato la sezione in cui postare :)
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
ho seguito tutta la guida alla lettera, è andato tutto a buon fine ma quando setto l'impostazione del gioco just dance 2014 con l'ios a 250 comq non parte, devo fare qualche ulteriore passaggio tipo nel hbc?
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
fratex ha scritto:ho seguito tutta la guida alla lettera, è andato tutto a buon fine ma quando setto l'impostazione del gioco just dance 2014 con l'ios a 250 comq non parte, devo fare qualche ulteriore passaggio tipo nel hbc?

se hai scaricato i loader da wiidownloader,sono preimpostati ai giochi ostici ,quindi non hai nessuna necessita' di cambiare ios:
se non si avvia il problema puo' essere l'iso corrotta: verificala con questo Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
altrimenti prova anche ad avviarla con configurable o wiiflow : Thumbup :
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
ho installato anche wiflow ed ora va, grazie mille una guida utilissima e ben fatta :D

Torna a Forum di Aiuto e Richieste