Salve a tutti sono nuovo del forum e ho bisogno d'aiuto (cerco di spiegare in poche parole anche se sarà difficile):
Allora stavo installando sulla wii grazie al programma WAD-Manager un gioco e diceva risultato ok.
torno nel menu di Homebrew channel e si blocca allora decido di spegnerla e riaccenderla.
Lo faccio la wii si accende ma lo schermo resta nero,
voglio solo sapere cosa devo fare posso aggiustarla da solo o devo portarla in negozio che ripara le console
Grazie in anticipo
P.S. se serve il numero seriale per aiutarvi è questo: LEH1916664968
[RISOLTO] PROBLEMA WII ACCESA MA SCHERMO NERO
Moderatore: MrFrem82
24 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Ultima modifica di giuliano91 il 30/11/2013, 13:22, modificato 3 volte in totale.
|
|
Salve volevo informare che ho provato a risolvere grazie alla vostra guida di come risolvere un semi-brick provando anche con il fatto del joystick del gamecube ma la wii non ha risposto e comunque continua a non mandare segnali al televisore adesso cosa devo fare?
Ringrazio di nuovo in anticipo |
|
se ci dai qualche info forse possiamo aiutarti,tipo: hai installato priiloader ,hai bootmi su boot2 con backup della nand, cosa hai fatto ,seguendo la guida su come risolvere un semi brick |
|
|
Il wad da dove l'hai preso? Me lo puoi mandare? Non si direbbe un bannerbrick, ma un full brick bello e buono...
|
oltretutto prova ad entrare in recovery mode su una wii funzionante.
giusto per essere SICURO che non sei te che hai pigiato male i tasti. darebbe un idicazione certa che si tratti di full brick o meno. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
ALLORA NON HO INSTALLATO IL PRIILOADER E NON HO IL BOOTMII;
IL WAD SE NON SBAGLIO è QUESTO "FCEU NES.WAD" PURTROPPO NON HO UN ALTRA WII, HO PROVATO AD ENTRARE IN RECOVERY MODE CON UN CONTROLLER DEL GAMECUBE TOGLIENDO LA PLASTICA AL CONTROLLER PER PREMERE TUTTI E QUATTRO I TASTI DIREZIONALI MA NIENTE L'UNICA COSA CHE MI PREOCCUPA è PERDERE I SALVATAGGI DEI GIOCHI TUTTO QUA |
|
manda il wad a numerone
e togli il chiodo dal CAPS LOCK Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
purtroppo però non sono sicuro che sia quello il wad perciò vorrei risolvere quanto prima
|
|
il wad che hai installato tu... di certo non lo sappiamo noi quale sia
e cmq non sperare in una soluzione in tempi brevi. sempre che sia risolvibile. la prossima volta non giocare con i wad senza le dovute precauzioni. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
|
Ce l'hai dropbox? Mandami il wad in qualche modo che vediamo. Molto tempo fa giravano wad di system menù scambiati per wad dei giochi...
|
OK DIMMI COME MANDATELO? SONO NUOVO NON SO ANCORA MUOVERMI
|
|
intende cosi Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e finiscila di strillare (scrivere maiuscolo) |
|
No mi dispiace non ce l'ho
|
|
... dicci l'indirizzo di casa così veniamo da te e uppiamo noi il wad....
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Stesso problema da me .. Ho provato ad installare wad manager 1.07 mi ha dato messaggio di errore ( schermata bianca di errore) e dopo aver spento SCHERMO nero e anche se ho seguito la guida "backup e ripristino " non risponde proprio
|
|
Non so cosa tu abbia fatto ma sicuramente non quello che dici wad mananger è solo un programma che permette di installare wad nella wii... quindi bisogna sapere quale wad tu abbia installato e mandato in brick la wii. comunque senza bootmii come boot installato in caso di brick totali rimangono solo o un ripristino (con o senza chip a seconda dell'età della wii) oppure l'assistenza |
|
La wii è quella Nera Del 2009,che significa con o senza chip scusate la mia ingnoranza :S,cmq all assistenza quanto mi possono domandare ?
|
|
24 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Forum di Aiuto e Richieste