Ciao a tutti,
Non so chi di voi ci abbia giocato...ma a me è piaciuto tantissimo. Però sono molto confusa sulle varie espansioni. Io ho giocato a Resident evil darkness chronicles ( Sarebbe quello dove il personaggio cammina da solo e tu devi solo sparare) resident evil 4 (quello delle plagas).
Ma non ho capito quale è il primo di tutti e l ultimo. Credo che l ultimo sia il 4 ma ho cercato su internet e sembra esisti anche il 5...sapete dirmi l ordine esatto così da capire anche il susseguirsi della storia? Perchè nel 4 Ada muore e Krauser è amico di Leon ma nel darkness Ada è viva e Krauser muore ucciso da Leon perchè cattivo.... @_@
Resident Evil wii edition
2 messaggi
• Pagina 1 di 1
ADA non muore mai, in molti capitoli mostra la sua morte fin dal vecchio resident evil 2, ma ogni volte spunta viva e vegeta!
Allora la trama principale di resident evil prevede 6 capitoli, da resident evil 1 a resident evil 6, piu tanti altri capitoli che sono storie a se o prequel (code veronica, dead aim, racom city, outbreak, resident evil archive .........). Il resident evil 4 uscito recentemente per wii in realtà è uscito molti anni fa (circa 4 anni fa per pc e ps2) e solo adesso è stata fatta una versione per wii. Quindi la risposta alla tua domanda è SI, esiste anche un resident evil 5 e un resident evil 6 ma non so se verranno mai "convertiti anche per wii". Se vuoi continuare la trama narrativa allora puoi giocare con il pc poichè il 5 e il 6 ci sono anche su pc. L'esatto ordine della storia è: resident evil zero, resident evil, resident evil 2, resident evil 3 nemesis, resident evil code veronica X, resident evil umbrella chronicles, resident evil 4, resident evil revelation, resident evil 5, resident evil 6. Per alcuni ci sono anche i dlc. |
|
2 messaggi
• Pagina 1 di 1