wii, qualcosa che non va
Moderatore: MrFrem82
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
salve a tutti sono nuovo del forum, pero' in paio d'anni fa grazie a voi ho mod la wii di mio figlio e in seguito delle altre , questo certo non ha fatto di me un grande esperto anche se vi leggevosempre, quindi vi chiedo di aiutarmi in un problema che mi e' capitato. ieri ho installato dei cios aggiornati siccome just 2014 non partiva, dopodiche' mi sono accorto che il gioco originale wii sport resort non viene piu' letto e al suo posto c'e' il simbolo dell'aggiornamento wii.qualcuno petrebbe aiutarmi grazie , come si fa un syscheck. grazie aspetto vostre notizie
|
|
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
si l'ho consultato proprio adesso grazie
|
|
così ad istinto...... il gioco vuole aggiornare perchè rileva i cios della modifica... un buon uso di priiloader dovrebbe risolvere, comunque aspettiamo il syscheck per vedere
|
|
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste