posto qui il risultato di un syscheck nella speranza che possa essere utile........... grazie in anticipo
Spoiler: Mostra
Moderatore: MrFrem82
Salve ragazzi, sono in possesso di una wii che un anno fa circa ho modificato (purtroppo non ricordo con quale ios, cios e quant'altro); preciso che io l'ho sempre utilizzata con neogamma per poter leggere le mie copie di backup direttamente da dvd (verbatim dvd-r) . Purtroppo qualche giorno fa mi sono accorto che neogamma non avviava piu nulla da dvd dandomi un errore tipo : Disc error, bad burn ecc.. . Siccome mio cugino piccolo ha giocato con la wii di recente ho fatto 2+2 ed ho pensato che abbia avviato il gioco originale normalmente eliminando cosi la mod. L'HBC funzionava ancora e quindi ho cercato di sistemare la wii alla meno peggio per tentativo ma nulla da fare, cosi ho ripristinato il tutto ed ho riprovato da 0. Ho seguito varie guide e tutto è andato a buon fine ma non appena provo neogamma e provo ad avviare da dvd mi si ripete sempre lo stesso errore. Potreste per favore aiutarmi sto leggermente impazzenso
posto qui il risultato di un syscheck nella speranza che possa essere utile........... grazie in anticipo Spoiler: Mostra |
|
hai il 250 stub(forse un aggiornamento ufficiale contenuto in un gioco)
i cios v8 final sono ormai vecchiotti la cosa + semplice è aggiornare con wiidownloader Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. copia il contenuto dell'sd sul pc (per avere il backup) formatta l'sd in fat32 e segui tutti i passaggi della guida,come se la tua wii fosse vergine, ps: metti la spunta anche sui loader quando crei lo script :neogamma se avvii da dvd
|
|
ok grazie mille sto provando :) . Potresti però chiarirmi la tua ultima frase? "ps: metti la spunta anche sui loader quando crei lo script :neogamma se avvii da dvd" ho paure di non afferrare :S
|
|
quando compili lo script di wiidownloader metti la spunta anche sui loader (neogamma)in modo che wiidownloader ti scarichi anche neogamma |
|
poco male, se tu prima lo avevi installato come canale completo e lo avviavi dal menu' wii ,vai in gestione canali ed eliminalo da li,mentre se lo avviavi dall'hbc allora è stato eliminato con la formattazione dell'sd , quindi dopo aver finito con wiidownloader,installati questo Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. canale completo standard |
|
Torna a Forum di Aiuto e Richieste
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti