by nintendop
Non so se esiste già una guida del genere, non l'ho trovata e ho deciso di farla...
In quasta guida spiegherò come creare ed applicare un tema al menù wii:
Questo Metodo è solo per i firmware 3.2,4.0 e 4.1 e 4.2
! |
Prima di proseguire, ritengo opportuno informarvi che è strettamente consigliabile avere installato Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. o Bootmii as Boot 2, dato che il risckio brick è alto per i temi non testati. |
Fase 1 (Estrazione NUS Downloader)
- Una volta avviato, digitiamo nel campo di testo la seguente serie di numeri:
- Codice: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!., assicuratevi che l'option button sia su wii e che nei ceck box sia attivo solo decrypted files andate su Database --> System --> System Menu --> v482 (4.2E)
- Aspettate che finisca il download e andate nella cartella 0000000100000002v482 prendete il file 0000008a.app copiatelo nella vostra sd dove volete avviamo dall'hbc il mymenuify selezionatelo e installatelo ecco il vostro system menu originale!
Buon Lavoro
FAQ:
D: MyMenu Dopo "Parsing Script..." Si Blocca Dandomi "Script Fail"
R: Non Hai Salvato il file Con Compressione ZIP! devi fare -> Tasto Destro del Mouse -> Aggiungi ad Archivio -> ZIP se hai WinRar
D: La Wii non si avvia più non appare la schermata "Attenzione,Salute e Sicurezza" (Detta Health Screen)
R: Come Da Avviso devi avere un preloader o il BootMii Installato su Boot2 vai Sull'HomeBrew Channel da li e mettete un altro tema cosi da disinstallare il precedente,il Tema sarà stato creato male se non hai un preloader o il bootmii ti dico subito che hai Brikkato e devi mandare tutto al centro assistenza che con wii modificata la riparazione la paghi quanto una Wii Originale.
D:Ho Modificato le immagini ho fatto il tema ma appena lo metto nella Wii non cambia nulla
R:Devono Essere PNG le immagini! non dimenticarlo
LA GUIDA NON E' COMPLETAMENTE ULTIMATA: IL PRIMA POSSIBILE PROVVEDERO' AD AGGIUNGERE IL DOWNLOAD DEI PACCHETTI PER IL FIRMWARE 4.2, SPERO POSSIATE SCUSARMI
AVVISO
QUESTA GUIDA HA SCOPO UNICAMENTE DIMOSTRATIVO. IO E TUTTO LO STAFF DI HACKWII NON CI ASSUMIAMO ALCUNA RESPONSABILITA' IN CASO DI BRICK O PROBLEMI OCCORSI ALLA VOSTRA WII SEGUENDO LE PROCEDURE IVI DESCRITTE. OGNUNO DI VOI OPERA A SUO RISCHIO E PERICOLO
AVVISO
LA GUIDA E' STATA REDATTA DAL SOTTOSCRITTO , QUINDI E' ASSOLUTAMENTE VIETATA LA COPIA PARZIALE O TOTALE DEL CONTENUTO, SALVO PREVIA AUTORIZZAZIONE DELLO STAFF DI HACKWII.IT
Note Legali: La modifica è una operazione assolutamente legale. La console è di vostra proprietà e siete liberi di farne quello che volete. Non è, per contro, legale violare le leggi sul Diritto d'Autore.
Se scaricate, copiate, adoperate giochi o software non originale, dovete preventivamente averne acquistato i diritti. L'intero Staff di Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. non si assume alcuna responsabilità per l'utilizzo improprio che potete fare della procedura esposta in questa guida
ALLEGATI: