HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

[RISOLTO] Schermata nera Just dance 2014 su DVD

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Messaggio Re: Schermata nera Just dance 2014 su DVD 
Inviato: 16/11/2013, 12:14
Lamp ha scritto:Comunque dopo l'aggiornamento se usi loader gx devi nelle sue impostazioni settare ios 250 per just dance e visto che ce l'hai già fai una prova subito così forse ti risparmi un pochino di lavoro :-)

quel pèochino di lavoro va fatto comunque, dubito che il gioco si avvierebbe con cios cosi datati e non ha nemmeno un cios hermes da usare in alternativa.
riguardo a gx avrà una versione sicuramente preistorica da aggiornare e una volta messo quello nuovo non ha bisogno di settare nulla in manuale : Wink : visto che le impostzioni di alcuni giochi ostici in avvio sono state aggiornate. : Chessygrin : : Chessygrin :
sempre che scarichi la versione presente sul sito o tramite wiidownloader : Chessygrin : : Chessygrin :
Noob User
Noob User
    Windows 7 Mozilla
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 1 volte
Ho gia provato ad impostare manualmente ios 250 ma nessun cambiamento dunque procederò con la nuova modifica, io pero non ho la wii collegata ad internet, devo fare qualcosa di particolare?
Inoltre volevo chiedervi: non posso evitare di rifare tutta la modifica e installare solo i nuovi Cios con qualche programma, infatti vedo che come dimostra il mio syscheck, lo ios 250 è ad una versione vecchiotta e forse non è aggiornato.
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Firefox
Grz inviati: 772 volte
Grz ricevuti: 2526 volte

non serve la wii connessa ad internet.

quando crei lo script ricordati solo di mettere anche la spunta su usb loader gx
Noob User
Noob User
    Windows 7 Mozilla
Actar ha scritto:segui la guida interamente e basta.

non serve la wii connessa ad internet.

quando crei lo script ricordati solo di mettere anche la spunta su usb loader gx

OK Grazie procederò come descritto e vi farò sapere,Ciao
Noob User
Noob User
    Windows 7 Mozilla
A...dimenticavo:visto che devo formattare la mia attuale scheda sd,come posso salvare i dati dei giochi per essere riutilizzati dopo la nuova modifica?
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Firefox
Grz inviati: 772 volte
Grz ricevuti: 2526 volte
i salvataggi dei giochi sono memorizzati nella wii. non nella Sd.

Per questo messaggio l' autore Actar ha ricevuto un "Thanks" da
osaris70 (17/11/2013, 13:02)
Rating: 0.26%

Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
e qualsiasi altra cosa tu abbia sicuramente puoi scaricarla nuova ed aggiornata...comunque per sicurezza basta che copi tutto sul pc prima di formattare.

Per questo messaggio l' autore aspirina ha ricevuto un "Thanks" da
osaris70 (16/11/2013, 18:21)

Noob User
Noob User
    Windows 7 Mozilla
Modifica effettuata con successo, ora anche just dance 2014 su hard disc usb funziona correttamente.
Vi ringrazio sinceramente, la guida è sicuramente ben fatta e semplice. Complimenti : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 15 volte
Grz ricevuti: 0 volte
osaris70 ha scritto:Modifica effettuata con successo, ora anche just dance 2014 su hard disc usb funziona correttamente.
Vi ringrazio sinceramente, la guida è sicuramente ben fatta e semplice. Complimenti : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :

Per curiosità, ti parte con loader gx senza che tu gli abbia modificato lo ios? Perchè io ho l'ultima versione ma con quel gioco e col backup di Call of Duty ho dovuto impostare il 250
Noob User
Noob User
    Windows 7 Mozilla
Lamp ha scritto:
osaris70 ha scritto:Modifica effettuata con successo, ora anche just dance 2014 su hard disc usb funziona correttamente.

Per curiosità, ti parte con loader gx senza che tu gli abbia modificato lo ios? Perchè io ho l'ultima versione ma con quel gioco e col backup di Call of Duty ho dovuto impostare il 250

Si mi parte con loader gx ,lo ios l'ho trovato già impostato a 250.

Per questo messaggio l' autore osaris70 ha ricevuto un "Thanks" da
Lamp (18/11/2013, 21:05)

Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox

replico se hai scaricato la versione completa di settaggi presente nella guida ai loader o sempre la versione full tramite download con wii downloader i settaggi sono già sistemati pure per i vecchi COD

Precedente

Torna a Forum di Aiuto e Richieste