Ciao a tutti, inanzitutto complimenti per il blog e per il forum , vorrei porvi due domande.
1) vorrei utilizzare Wii Game Studio, ma non so come installare il DevKitPro... help
2) sto creando un canale wad, con wadder, ho messo tutto ( imagine, icona, banner, dol e suono da 18secondi ) ma quando clicco su CreateWad, mi appare una finestra dos, e poi spunta un errore.. mi potete dare una mano, grazie!!
Aiuto con Wii Game Studio e CreateWad...
Moderatore: MrFrem82
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Scusa ma il canale wad di cosa?e poi che tipo di errore ti da? |
|
ho il .dol il banner, le icone, e l'immagine piu il suono, cn tt le misure esatte.
Vado su crea wad, mi appare il prompt dei comandi, escono una serie di scritte, e poi esce "1 file copiato" si avvia una specie di estrazione ( m sembra si chiama U8 ) e poi da errore. Chiudo e esce la finestra save .wad, scelgo desktop, ma poi sul desktop nn ce nulla... x il wii game studio ( il programma x creare giochi per wii ) m dice di installare il Devkitpro, e nn m fa funzionare il programma, ma io nn so come installare il devkitpro xD |
|
ma su ubuntu o win?cmq sapra qualcosa d piu alebrescia!!
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
posso solo indirizzarti al loro sito Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
immagino cmq che avrai già provato.... purtroppo non ho esperienza diretta su creazione dei file wad.... mi spiace.... Chiedo scusa in anticipo ma non presto aiuto in PM o per mail... il forum è nato proprio per condividere le esperienze e così facendo questa condivisione viene meno... Spero possiate capire, ma io sono uno e voi siete molti... ^_^
|
|
Io non mi ricordo come l'ho installato, però posso provare a ricordarmelo... XD
Quel Wii Game Studio non l'avevo mai sentito nominare, potrebbe essere interessante... |
|
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste