iOS = bloccato
Moderatore: MrFrem82
15 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ciao a tutti. Ho un problema cercando di caricare con configurable usb loader un gioco tramite chiavetta. La pen drive è ben partizionata. Il programma si blocca con la scritta ios=bloccato
|
|
posta il syscheck Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. vediamo come sei messo
|
|
se è il primo backup che avvi potresti esserti dimenticato di installare qualcosa tipo i cios necessari ad avviare i giochi altrimenti qualcuno potrebbe aver avviato un aggiornamento da gioco od online ed aver stubbato i cios necessari. seguile indicazioni di giume e poi vediamo se basta un ritocco o se serve un bell'aggiornamento
|
|
sì è il primo gioco che carico, ecco il syscheck
|
|
il syscheck sembra a posto, volendo i cios 249 e 250 si possono aggiornare ma non è un problema.
l'errore avvienen in fase di caricamento del loader o quando avvi il gioco ? curiosità con che procedura hai effettuato la modifica ? prova a cancellar eil loader e rimetterlo a nuovo prendendolo da qui Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
Ho seguito la prima procedura che trovi googlando "modifica wii" e l' errore è quando carico il gioco. Devo cancellare tutto e rifare?
|
|
cancellare non serve, la formattazione non tocca il cuore della wii e comunque quando rifai una modifica vai a sovrascrivere i cios vecchi quindi sei a posto.
puoi provare a rifarla seguendo queste indicazioni Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. se la guida è quella che immagino di sicuro non si preoccupa di controllare se anche gli ios della tua wii originali sono aggiornati. altrimenti se la wii è online puoi dare una passata con pimp my wii Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. edit: hai provato a riscaricare CFG da dove ti ho indicato, cancellare le sue due cartelle dalla sd (quella in root e quella nella cartella app) e poi rimetterlo a nuovo ? |
|
ho reistallato hbc e usato pimp my wii. ho reistallato anche usb loader da questo sito però il problema rimane.. in dettaglio mi dice
IOS 249.... IOS Reloaded: Bloccato Sto caricando .......... e rimane così |
|
in teoria usando pimp dovresti anche aver aggiornato il cios 249 quindi la wii dovrebbe essere già a posto.....
cosa intendevi con la chiavetta è ben partizionata ? |
|
il problema è nel supporto usb o nell Iso non valida. non nella wii
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
fat 32 , partizione primaria attiva con cluster da 32 k ? comunque prova un altro gioco per escludere che il problema sia solo li |
|
Ho provato un altro gioco e un altro programma per mettere l'iso sulla chiavetta. Ora il gioco parte ma dopo un po' si blocca e devo spegnere la Wii :(
|
|
direi che il problema è la chiavetta puoi provare ad installare la versione beta 53 dei d2xv10 per aumentare la compatibilità, e poi tentare ocn formattazioni diverse |
|
Ora non posso provare fino a lunedì.. Però mi si blocca nel senso che il telecomando non risponde più.. La musica del gioco continua ad andare
|
|
15 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste