SysCheck HD Edition v2.1.0
Come NEWS ha qualche settimana, ma questa versione di syscheck (HD sta per HaksDen Edition) sembra davvero ben fatta.
Prima di metterla nella guida ufficiale, qualcuno potrebbe postarmi il report ottenuto in italiano? (per ora li ho visti solo in inglese..)
Changes:
- Fixed HBC 1.1.x detection for languages other than English
- Fixed HBF detection for languages other than English, and removed German message if it doesn't exist
- Fixed compile warnings
- Added support for proper display in Windows Notepad
- Fixed format of meta.xml file
- Updated libCheckRegion so that it supports new Wii and vWii regions
- Fixed Region report for the vWii
- Added check for Shop Channel Country
- Improved code readability
- Support for custom 4.1 System Menu versions (544xx)
- Changed the background and icon
- Changed the English date format to MM/DD/YYYY because that's how it's used in conversation
- Other minor changes
Un sentito grazie all'autore: JoostinOnline
Fonte: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... on.356133/
[NEWS] SysCheck HD Edition v2.1.0
Moderatore: OmbraOscura
14 messaggi
• Pagina 1 di 1
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
Wii
sysCheck v2.1.0 Spoiler: Mostra sysCheck v2.1.0b18(MOD_LULZ) Spoiler: Mostra vWii di WiiU sysCheck v2.1.0 Spoiler: Mostra sysCheck v2.1.0b18(MOD_LULZ) Spoiler: Mostra sysCheck v2.1.0 lo avevo gia provato sulla WiiU infatti vedi la data quello che e in grassetto e la differenza tra i due che mette quei due IOS mentre su quello modificato da te riporta piu volte il cIOS 249-250
|
|
Si si la mia versioni su WiiU non era funzionante (non avevo modo di sistemarla).
Cmq quella di JoostinOnline direi che è, in ogni caso, senza dubbio più completa. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
ma ti manca realmente HBC o ha fallato syscheck ? |
|
Tutto vero, ho installato i wad dei canali senza usare HBC ho usato indiana-powns, appena arrivato in cortile, sono andato dal craker selezionato i 2 omini e voilà partito l' esecutore di codice non firmato su scheda sd non hc e fatto partire un gestore di wad :) ti assicuro che non ho HBC per far partire i programmi uso il canale di wiixplorer e clicco sui *.dol o in alternativa wiiflow-browser. |
|
era solo una domanda per capire se c'era un bug in syscheck... poi uno potrebbe anche installare HBc e poi cancellarlo per sicurezza avendo bambii in giro... |
|
salve c'è 1 modo x installare syscheck su vwii senza hbc??? spiego... purtroppo al mio amico nn hanno saputo fare la modifica e glie l'hanno formattata... ora qnd si avvia l' hackmii installer si piomba e nn esce l'...sicuramente c'è qlk errore di ios e volevo capire quale ma mi serve syscheck... come posso fare?
|
|
L'unica è provare a rifare la modifica da capo......a suo rischio e pericolo trattandosi di wiiU
|
|
il problema e che Hackmii installer parte ma nn esce l'1....si piomba... quindi non posso rifare nemmeno la modifica... e nn funziona nemmeno formattando la wii u
|
|
hai provato a cambiare SD che gioco usi |
|
provato a cambiare sd e ho usato sia lego batman ke smash brawl
|
|
e' na parola, puoi creare un forwarder ma poi come lo installi? sicuro che stai usando l'hackmii installer giusto?
Sono vecchio ma giocooooo!!!!
|
|
14 messaggi
• Pagina 1 di 1