Salve a tutti,
premetto che non sono espertissimo, quindi abbiate pazienza
ho una wii ver.3.3e, soft mod con neogamma 9 ios 249 da circa cinque anni, mai avuto problemi con nessun gioco(li lanci tutti da dvd) fin'ora..
non riesco a far partire nfl madden 13, mi esce una schemata nera con scritto: NFL Madden 13, in disco non può essere letto, si prega di consultare il manuale
mi potreste aiutare, gentilmente?
grazie
Aiuto su un gioco
Moderatore: MrFrem82
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
ciao hai un 3.3e il consiglio migliore è aggiornare con wiidownloader, ti aggiornera' la wii completamente e la procedura è abbastanza semplice: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. copia il contenuto dell'sd sul pc(x il backup) formatta l'sd in fat32 e segui tutti i passaggi della guida,come se la tua wii fosse vergine se hai dubbi chiedi |
|
e poi aggiorna anche la versione di neogamma... dopo 5 anni è preistorica.
edit: ehmm... gli altri giochi che avvi da disco continuano a funzionare vero ?? |
|
Ho aggiornato la wii alla versione 4.1 come da guida con wiidownloader, ho messo neogamma 9 e wiiflow, ma putroppo il dvd di madden continua a non funzionare(gli altri vanno tutti), ora provo la iso con wiiflow, ma la penusb dove ci carico la iso deve essere formattata fat32 e vuota? se ci sono altre cose(tipo film, foto) non va?
|
|
se è in fat32 ,e contiene altro ,non importa ,crea la cartella wbfs e mettici i file wbfs con wii game manager o wii backup manager Ultima modifica di GIUME il 11/11/2013, 22:09, modificato 1 volta in totale.
|
|
Madden ? sucuro il titolo non sia Ntsc ?
nel caso forza l'audio in inglese e /o cambia la frequenza video nelle impostazioni di quel gioco. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
L'ho caricato con wii backup manager, vedo la schermata con scritto Madden 13 EA Sports, ma quando ci clicco sopra schermata nera per qualche secondo e poi mi riporta alla home,
il gioco è in inglese, ho provato a forzare inserendo l'audio e NTSC, ma purtroppo non cambia niente |
|
fagli una verifica con wiigameinfo di nickmot
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
wiigameinfo mi ha in crash quando provo a far partire l'eseguibile,
mi sono rassegnato, proverò a recuperare madden 12 e vedere se mi da tutti questi problemi |
|
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste