Aiuto
Moderatore: MrFrem82
36 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Ciao a tutti..avevo fatto la modifica 4.3 senza gioco alla mia wii..mio fratello ieri mi a cancellato i canali homebrew wiiflow e neogamma..come faccio a riaverli??ho riprovato con la letterbomb ma la wii non me la trova..ho sfogliato tutto il calendario..ah e l'ho anche formattata per vedere se poi me la trovava ma niente..come devo faree???
|
|
mai formattare...
hai installato priiloader per caso... in quel caso puoi avviarlo e da li sfruttare la funzione di installazione per avviare l'instaler di HBC Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. altrimenti usa wiidownloader e comportati come se la stessi modifando ex novo Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e controlla di inserire correttamente il mac addres |
|
non so cosa sia priiloader e proprio in questi minuti avevo trovato una guida con wiidownloader..proverò quello spero vada ok..
|
|
si con wiidownloader risolvi Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. formatta l'sd in fat32 e segui la guida in tutti i suoi passaggi,come se fosse vergine
|
|
se hai aggiornato la wii seguendo la guida di wiidownloader dovrebbero partire tutti i giochi hai installato i nuovi loader,sempre scaricandoli da wiidownloader? eventualmente posta qui il syscheck Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. vediamo se è tutto in ordine |
|
Guarda ho appena controllato e c'è già 250..comunque ho il file del syscheck ma non so come postarlo qui..
|
|
allora verifica l'iso il syscheck ,dopo che lo avvii,alla fine nella root ti crea un file csv,lo apri con un wordpad lo copi e lo posti qui possibilmente sotto spoiler ps: prova anche wiiflow e configurable li trovi qui Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. alla fase 4 mettili in apps e avviali dall'hbc giusto x vedere se è il gioco IL è il problema, wiiflow e cfg selezionano in automatico il miglior ios di avvio Ultima modifica di GIUME il 08/11/2013, 19:22, modificato 1 volta in totale.
|
|
Spoiler: Mostra |
|
il syscheck è ok restano da provare gli laltri loader e verificare l'iso |
|
nell'altro messaggio sopra ti ho inviato il link di guida ai migliori loader: vai alla fase4 e scaricali tutti e provali,se hai ancora l'iso testala con il tool linkato prima |
|
Ciao scusa ma dopo aver fatto correttamente la modifica con wiidonwloader e installato tutto andava tutto bene ma dopo pochi giorni TUTTI I GIOCHI non partono..rimane schermo nero..con qualunque..perchè??che cavolo c'è adesso??e come far partite i giochi nuovi??non ce la faccio più -.-"
|
|
sicuro nessuno abbia messo mano e fatto qualche aggiornamento ? prova a postare un syscheck. il loader si avvia correttamente e poi si bloccano i giochi in fase di caricamento ? puoi anche provare a cancellare completamente ogni cartella del loader (in app ed in root) e rimetterle a nuovo. |
|
se ho già un file creato da syscheck se lo rifaccio lo sovrascrive in auto??kmq si io avvio wii flow e qualsiasi gioco scelgo(anche uno che prima andava)non mi porta neanche alla schermata nera con barra bianca che carica..si blocca prima..tutto nero e wii impiantata..e se metto il cd originale d wii party non mi fa giocare perchè vuole l'aggiornamento quindi..sono ancora fermo alla 4.3E
|
|
Posta un syscheck aggiornato (tanto rifacendolo si sovrascrive).
E prova altri loader. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
e alla 4.3 comunque resti.... visto che non ci sono versioni sucessive; il gioco rileva i cios della modifica e li vuole sovrascrivere. problema risolvibile installando priiloader ed attivandone le opportune patch. probabile che qualcuno ci abbia giocato comunque e quindi abbia alterato la modifica ? edit: vedo dal precedente sys chepriiloader è installato ma evidentemente non hai correttamente attivato le patch altrimenti il gioco non forzerebbe l'aggiornamento; dopo averle attivate ricordati di salvare le impostazioni prima di uscire. |
|
Si può essere..comunque come inizio se voglio scaricare installare e attivare le patch??e il syscheck lo posto lo stesso??grazie intanto..
|
|
il sys postalo.
priiloader è installato devi solo tenere premuto il tasto reset in fase di accensione per accedere al suo menu; leggi qui per il resto da fare Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
ho controllato ora..ho già fatto questo procedimento con priiloader..ho attivi solo i 4/5 cosi consigliati in verde..era tutto secondo la guida con la modifica con wiidownloader..come installo le patch??dove e come le scarico e installo nella wii??io ho wii flow ke mi è sempre andato ma ora nn avvia niente..poi ho configurable usb loader e USBloader..i giochi non partono..il syscheck ormai lo posto domani..uff
|
|
36 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Forum di Aiuto e Richieste