eccomi! grazie aspirina, ho semplicemente cambiato ios 250 nelle impostazioni del singolo gioco; ora funziona;
una domanda:
da quando ho effettuato la modifica è la prima volta che trovo un problema di questo tipo; conviene fare gli aggiornamenti indicati negli interventi precedenti (con Wiidownloader) per poi in futuro non imbattermi più in problemi del genere o magari problemi di questo tipo (come per JD2014) non sono così frequenti? veramente grazie!!!
[RISOLTO] problema just dance 2014
Moderatore: MrFrem82
29 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
in realtà non è un problema e gli aggiornamenti in questo caso specifico non servonoa nulla (a meno di non avere cios preistorici ed in quel casoanche sfruttare l'avvio con cios 250 non servirebbe a nulla); semplicemente quel gioco (insieme a pochi altri) sfrutta un'altro ios come base di avvio.
E' cosa che si risolve sempre con una banale impostazione sul cios di avvio del singolo gioco; a voltenon ci si accorge neanche della necessità visto che cfg e wiiflow se lo scelgono in automatico rilevandolo dal gioco; l'unico che soffre è gx ma la versione presente nella guida ai loader e quella che scarichi con wiidownloader contiene già un file di configurazione presettato anche per i giochi "differenti", quindi se uno non ha voglia di metterci mano personalemnte basta aspettare che Actar abbia il tempo di sistemarlo con le nuove uscite e poi scaricare la versione aggiornata. Se avessi installato gx settimana scorsa non ti saresti nemmeno accorto del "problema" |
|
perfetto! ho capito tutto! allora vedrò di aggiornare solo GX e/o magari cambiare direttamente loader... vi terrò aggiornati... grazie grazie grazie BRAVISSIMI!!!
servo75
|
|
eccomi grazie ragazzi, grazie aspirina!
allora, ho fatto delle prove, dei tentativi ( come fanno le scimmie ) ... ho prima formattato l'SD e reinserito GX aggiornato, quindi riazzerato i cIOS che avevo messo a 250... niente! schermata nera sia così che rimettendo a 250... poi ho scaricato wiiflow e dopo avere formattato l'SD ho inserito il pacchetto... anche in questo caso schermata nera; poi nell'SD ho inserito anche il WAD del IOS58 come dice nella fase 3 e a questo punto funziona di nuovo tutto, nuovo loadere e legge JD2014 anche senza intervenire nelle impostazioni di gioco... volevo chiedere due cose: 1 - nella fase tre mi parla di forwarder del loader che non ho inserito... devo per forza seguire anche quella procedura visto che già funzona così? 2 - prima di fare tutte queste operazioni, con il vecchio loader(GX), una volta entrato nell hbc, vedevo le icone e immagini dei vari giochi, mentre in questo caso la scelta e un quadrato bianco con su un punto interrogativo... grazie di nuovo servo75
|
|
il forwarder è comodo perchè permette di avviare il loader senza passare da hbc..... se non ti va non metterlo, a livello funzionale non cambia nulla.
per quant riguarda il loader devi cambiare le impostazioni di visualizzazione (è una delle icone in alto sulla destra) fino a qunado arrivi alla visualizzazione tipo canale disco |
|
eccomi!
dove trovo le impostazioni di visualizzazione su wiiflow? sono entrato su hbc , avvio, cliccato sull'icona del loader, carica e al centro ho le schede con il punto interrogativo che scorrono per la scelta del gioco, in alto non ho niente; invece sotto appena passo la manina mi appaiono sulla sinistra racciusi in "bolle" e/o "sfere"un punto interrogativo, il simbolo di setup con le due ruote dentate, al centro(sempre in basso) una stella e sulla destra una bolla/sfera con dentro 9 quadratini e una bolla/sfera con dentro la casetta ... ho provato a sfrugazzare ma non ho trovato impostazioni di visualizzazione... dai cmq non fa niente, non vorrei stressarvi troppo, tanto anche se non vedo le iconde al posto del punto interrogativo, so che gioco è perchè mi appare scritto... servo75
|
|
i punti interrogativi sono le copertine che non hai segui questa guida e risolvi Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
tutto questo perchè GX è l'unico loader a permettere una visualizzazione tipo canale disco e prendersi le immagini direttamente dai giochi, con tutti gli altri loader bisogna scaricare le cover. |
|
perfetto!!! grazie 1000 di nuovo... magari riproverò a rimettere GX aggiornato... grazie sei stato molto paziente con un ignorantone come me... bravissimo!!!
servo75
|
|
29 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Torna a Forum di Aiuto e Richieste