Ciao a tutti. Quando ho acceso per la prima volta la WiiU e ho configurato l'account utente, all'accensione mi appariva direttamente il menu. L'altro giorno, per capriccio ho provato a creare un secondo utente, che ho subito dopo cancellato. Da allora (nonostante nella consolle ci sia un solo account utente) ad ogni accensione mi spunta la schermata di selezione dell'utente. C'è un modo per rimediare e far si (come accadeva in precedenza) che mi spunti direttamente il menu della wiiu o sarò costretto a resettare il tutto ai valori di fabbrica?
Grazie anticipatamente.
[RISOLTO] Aiuto schermata iniziale con scelta utente
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Mai provato ma hai controllato bene in qualsiasi sotto menù di impostazioni che non sia restata traccia della seconda utenza che hai creato ?
altrimenti temo che l'unica rimanga proprio un reset della consolle.... potrebbe anche essere un bug del sistema da segnalare |
|
Ho spulciato tutti i menu, ma per sicurezza appena torno da lavoro ricontrollo tutto. Temo però che Nintendo non abbia pensato ad inserire quest'impostazione.
|
|
più che di impostazione direi che pèossiamo parlare di bug vero e proprio se è così. crea il profilo utente ed un menù di accesso differenziato poi qunado cancelli l'utente non va ad eliminarlo dal menù.. |
|
non è un gran problema, ma dover selezionare ad ogni accensione il profilo utente quando quest'ultimo è l'unico presente sulla console è una cosa inutile.
|
|
Prova a chiedere qualche informazione direttamente al servizio clienti Nintendo.
Dato il tuo problema un tentativo lo farei. .. Poi facci sapere che ti hanno detto. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Ho risolto!
Allora, si deve andare nel menu impostazioni utente; impostare la password per l'accesso, e dopodichè rimuoverla. La WiiU ti chiede se vuoi rendere quell'account come predefinito e ti fa accedere direttamente al sistema senza dover prima selezionare l'utente. Grazie a tutti comunque. |
|
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a WiiU: Aiuti e Richieste