Ciao a tutti, ho un problema col caricamento di alcuni backup da Hard Disk.
Alcuni giochi, in versione NTSC-U, quando li carico mi danno schermata nera... questo accada indipendentemente dalla modalità video (sia mettendo FORCE PAL60 che lasciando nativo o forzando NTSC). Come posso risolvere la cosa?
io come configurazione attuale uso USB Loader GX (non ricordo quale versione) con Hard Disk formattato in WBFS, caricando i giochi con Wiibackupmanager: ce ne sono di migliori? Grazie mille!
[RISOLTO] Schermata nera in alcuni giochi
Moderatore: MrFrem82
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
puoi cominciare ad aggiornarti i loader Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. eliminati il tuo e mettilo nuovo da qui(puoi provare anche gli altri :wiiflow e cfg,non vanno in conflitto) inoltre le partizioni wbfs sono superate,rispondono meglio (e sono + pratiche)le fat32 con questo tool Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. trasformi il tuo hd da wbfs a fat32 in un attimo se non risolvi ,posta qui il syscheck Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. cosi vediamo se c'è qualcosa da aggiornare |
|
Grazie mille, stasera provo: per gli aggiornamenti io usavo Pimp My Wii, ovviamente aggiornato
|
|
Piccola parentesi: ma ad ora, se ho installato Dios Mios, posso usare lo stesso loader per caricare i backup del Gamecube?
|
|
si attento che spesso avviando giochi non pal non basta forzare la modalità video in ntsf, è necessario anche forzare la lingua(solitamente su inglese) |
|
Allora un attimo: Io ad ora ho come impostazione "Italiano" come default, può essere quello il problema? Peraltro, c'è modo per mettere come impostazione "Inglese" solo per i giochi NTSC e "Italiano" per gli altri? |
|
ma appena appena si.... già a volte non funzionano se lasci settato su automatico..... figuriamoci poi se forzi ad usare una lingua che non è presente nel gioco......"italiano dove sei ???? bhè intanto che lo aspetto mi fermo a riposare e dò schermata nera" |
|
Allora, settando in quei giochi "disc default" sia come lingua che come video, mi partono, ma in schermata rossa!!! P.S. ma sbaglio o solo l'USB loader GX esiste in formato .wad? |
|
Risolto! Non c'entra la lingua, semplicemente non girano forzati in PAL60 ma solo in PAL50!
|
|
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste