HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Wii versione 3.4E non parte

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Wii versione 3.4E non parte 
Inviato: 05/11/2013, 15:51
La mia Wii è andata regolarmente fino al giorno prima poi all'improvviso quando premo su USB loader mi esce la schermata "waiting or your slow USB device" ed i secondi che vanno scalando. Mi era successo qualche altra volta, ma risolvevo riavviando la wii un paio di volte. Ora proprio non ne vuole più sapere. Vi anticipo che sono proprio a livello 0 in queste cose e quindi se qualcuno gentilmente mi volesse aiutare chiedo cortesemente un linguaggio base. Scusate la mia ignoranza.. : Sad :
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
Messaggio Re: Wii versione 3.4E non parte
Inviato: 05/11/2013, 17:25
versione 3.4e non parte.....credo che abbia bisogno di una grande aggiornata
intanto prova a leggere e famigliarizzare con questa guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
sei sicura di mettere l'hd nella presa usb giusta?
potrebbe essere anche l'hd
ma intanto leggiti la guida ,e per quello che non capisci chiedi qui,vedrai è + semplice di quel che sembra : Thumbup :
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Messaggio Re: Wii versione 3.4E non parte
Inviato: 05/11/2013, 18:48
Elenam70 ha scritto:La mia Wii è andata regolarmente fino al giorno prima poi all'improvviso quando premo su USB loader mi esce la schermata "waiting or your slow USB device" ed i secondi che vanno scalando

connetti l'hd al pc e vedi un pò se i giochi (in partizione fat32 o wbfs) siano a posto e leggibili.

Torna a Forum di Aiuto e Richieste