HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

[RISOLTO] problema just dance 2014

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio [RISOLTO] problema just dance 2014 
Inviato: 13/10/2013, 15:13
Ciao ragazzi! hi dei problemi ad avviare just dance 2014. ho appena effettuato l'upgrade della modifica tramite pimp my wii, ma quando vado ad avviare il gioco con usb loader gx 3.0, mi da schermata nera.. :censored: come mai? c'è qualche impostazione che devo mettere? devo installare qualcosa in particolare? : Blink :
aiutatemi per favoree!!!! grazie 1000 : Smile : : Smile :
Noob User
Noob User
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 0 volte
Inviato: 13/10/2013, 15:56
Anche io ho lo stesso problema e sto girando da un po' per capire qualcosa... alla fine mi pare chiaro che questo gioco ha bisogno di essere avviato con IOS250... il problema è che non ho ancora capito come modificare l'ios con USB Loader GX ver. 2.3c... ovvero sono in grado di capire come cambiare nelle opzioni del gioco i numero da 249 a 250, ma mi sa che manca qualcosa perchè così facendo non parte lo stesso e anzi si riavvia anche l'USB Loader...
Forse qualcuno ci può almeno dire dove andare a cercare?
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
Inviato: 13/10/2013, 16:09
fai prima ad aggiornare la wii
cosi te la ritrovi conios e cios + loader aggiornati:
la procedura è abbastanza semplice,
fai copia del contenuto dell'sd sul pc(per averne il backup)
formatta l'sd in fat32
e segui in tutti i suoi passaggi questa guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
come se la tua wii fosse vergine
ps:
oltre a gx quando scarichi i loader metti la spunta anche su configurable usbloader(con cfb non hai bisogno di cambiare ios di avvio lo fa lui in automatico)
ciao,facci sapere : Thumbup :
Ultima modifica di GIUME il 27/10/2013, 7:27, modificato 1 volta in totale.
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
Inviato: 13/10/2013, 16:13
crisleon ha scritto:Ciao ragazzi! hi dei problemi ad avviare just dance 2014. ho appena effettuato l'upgrade della modifica tramite pimp my wii, ma quando vado ad avviare il gioco con usb loader gx 3.0, mi da schermata nera.. :censored: come mai? c'è qualche impostazione che devo mettere? devo installare qualcosa in particolare? : Blink :
aiutatemi per favoree!!!! grazie 1000 : Smile : : Smile :

dopo aver aggiornato la wii devi aggiornare anche i loader;
eliminati i tuoi e mettili nuovi
fase4installazione dei loader Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
ps:
installati anche configurable usbloader che ricerca lo ios di avvio in automatico,mentre con gx devi selezionare dalla impostazioni del gioco il 250
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Internet Explorer 8
Grz inviati: 16 volte
Inviato: 27/10/2013, 6:56
ciao Giume, anche io ho lo stesso problema, ho provato, ma non si riesce a scaricare il Wiidownloader......mi da "sito non trovato o non disponibile"..
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
Inviato: 27/10/2013, 6:59
gi_cos ha scritto:ciao Giume, anche io ho lo stesso problema, ho provato, ma non si riesce a scaricare il Wiidownloader......mi da "sito non trovato o non disponibile"..

ciao "gi_cos"
prova con mozilla o chrome

Per questo messaggio l' autore GIUME ha ricevuto un "Thanks" da
gi_cos (27/10/2013, 7:08)
Rating: 0.26%

Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Internet Explorer 8
Inviato: 27/10/2013, 7:26
usa Giume, questo passo non è chiaro:
Effettuare la modifica
(Tempo stimato: 20 minuti)

Una volta completato il download (con successo), seguite semplicemente i passaggi indicati nella guida che verrà creata e visualizzata sul tuo browser.
Se il browser non si fosse aperto con la guida o lo aveste chiuso per errore, vi basterà aprire il file "tutorial.html" contenuto nella stessa cartella di WiiDownloader.
Quindi completate il tutto con l'installazione dei Loader (vedi Fase successiva)

Che significa????? ho tutto nell'SD, come proseguo?
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
Inviato: 27/10/2013, 7:38
gi_cos ha scritto:usa Giume, questo passo non è chiaro:
Effettuare la modifica

Una volta completato il download (con successo), seguite semplicemente i passaggi indicati nella guida che verrà creata e visualizzata sul tuo browser.
Se il browser non si fosse aperto con la guida o lo aveste chiuso per errore, vi basterà aprire il file "tutorial.html" contenuto nella stessa cartella di WiiDownloader.
Quindi completate il tutto con l'installazione dei Loader (vedi Fase successiva)

se il tuo browser ,alla fine del download non si fosse aperto,e quindi restavi senza guida per proseguire,
allora vai sul pc ,aprendo wiidownloader ,la cartella database,al suo interno trovi la cartella tutorial,aprila con il wordpad mfc
la hai la guida che ti serve per completare l'aggiornamento o la modifica : Thumbup :

gi_cos (27/10/2013, 17:08)

Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Inviato: 28/10/2013, 13:17
GIUME ha scritto:
gi_cos ha scritto:usa Giume, questo passo non è chiaro:
Effettuare la modifica

se il tuo browser ,alla fine del download non si fosse aperto,e quindi restavi senza guida per proseguire,
allora vai sul pc ,aprendo wiidownloader ,la cartella database,al suo interno trovi la cartella tutorial,aprila con il wordpad mfc
la hai la guida che ti serve per completare l'aggiornamento o la modifica : Thumbup :

il file è in root direttamente insieme al programma ed è un file html, basta cliccarci per avviarlo.
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Chrome
Inviato: 29/10/2013, 19:30
ok, risolto. solo una cosa, facendo l'istallazione ho messo il flag sui loader (USBloader, cfg, wiiflo)....quindi mi ha aggiornato anche quelli???? o dovrei farlo? dato che già li ho istallati dovrei cancellarli? come proseguo???
simceramente la cosa che ho notato che lanciando il CFG mi fa vedere prima la schermata delle copertine del wiflo, agendo con le frecce, invece, rientro nella classica schermata delle copertine del CFG.
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Inviato: 29/10/2013, 19:41
con la spunta ha scaricato sulla sd le versioni recenti con file di configurazione aggiornati.
se avvi da sd basta che li lasci dove sono, se usi usb devi copiarli li; aggiornare i loader è consigliato soprattutto dopo aver aggiornato i cios nel caso tu avessi vecchie versioni
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Chrome
Inviato: 29/10/2013, 22:34
aspirina ha scritto:con la spunta ha scaricato sulla sd le versioni recenti con file di configurazione aggiornati.
se avvi da sd basta che li lasci dove sono, se usi usb devi copiarli li; aggiornare i loader è consigliato soprattutto dopo aver aggiornato i cios nel caso tu avessi vecchie versioni

Grazie Aspirina per l'interessamento, quindi se ho capito.....avendo messo la spunta, ho installato automaticamente i loader aggiornati. non ti seguo quando dici "se avvi da sd basta che li lasci dove sono, se usi usb devi copiarli li". per intenderci, l'SD c'è l'ho sempre inserita (la poteri anche togliere????), in essa ci sono i progammi con le copertine dei giochi, nell'HD ho riportato solo i giochi (si potrebbe portare altro???)
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
Inviato: 30/10/2013, 7:16
se hai l'hd formattato in fat32(la cosa migliore ) : Thumbup :
puoi copiare il contenuto dell'sd cosi come è
nell'hd e poi togli l'sd dalla wii e avvii dal menu wii(cioè dal canale forwarder)
se invece è in ntfs sposta solo i loader e relative cartelle (molti homebrew non partono)
invece se è formattato in wbfs (allora devi lasciare tutto su sd)
ps:
se vuoi scaricare,o aggiungere nuove copertine usa questo
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
facile e veloce : Wink :
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 2 volte
Inviato: 01/11/2013, 22:13
ciao ragazzi! chiedo scusa se mi permetto di scrivere in coda ad un posto che non ho aperto io ma ho lo stesso problema; ho letto che bisogna fare una modifica per poter giocare con just dance 2014... sono il famoso "re degli ignoranti" come avevo scritto qua: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ed ero riuscito a fare la modifica il 17/12/2012 come si legge alla fine degli interventi scritti in quel post... 2 domande: la modifica fatta da me nella data sopra scritta non è abbastanza aggiornata??? devo aggiornare secondo le indicazioni di GIUME postate in risposta all'inizio di questo post??? grazie 1000 : Thumbup :
servo75
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
Inviato: 01/11/2013, 22:20
servo75 ha scritto:ciao ragazzi! chiedo scusa se mi permetto di scrivere in coda ad un posto che non ho aperto io ma ho lo stesso problema; ho letto che bisogna fare una modifica per poter giocare con just dance 2014... sono il famoso "re degli ignoranti" come avevo scritto qua: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ed ero riuscito a fare la modifica il 17/12/2012 come si legge alla fine degli interventi scritti in quel post... 2 domande: la modifica fatta da me nella data sopra scritta non è abbastanza aggiornata??? devo aggiornare secondo le indicazioni di GIUME postate in risposta all'inizio di questo post??? grazie 1000 : Thumbup :

credo ti basti aggiornare i cios e mettere i d2x v10beta52
e anche i loader,eliminati i tuoi e mettili nuovi
puoi farlo con wiidownloader Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Firefox
Inviato: 02/11/2013, 12:16
ti ringrazio GIUME! aspè aspè con calma, ti ricordo che sono una frana : Lol : allora, ho scaricato Wiidownloader dal link da te consigliato poi sono andato nella sezione per modificare ed aggiornare qua: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. .... se seguo alla lettera questa guida faccio in automatico quanto scritto da te?(aggiornare i cios e mettere i d2x v10beta52 ; eliminare i loader e metterli nuovi)...
nel system menu version posso mettere la 4.3 mentre io ho la 4.3E, devo mettere 4.3 in alto e anche la spunta su SM 4.3E vicino al pulsante HELP?
servo75
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
Inviato: 02/11/2013, 12:30
servo75 ha scritto:ti ringrazio GIUME! aspè aspè con calma, ti ricordo che sono una frana : Lol : allora, ho scaricato Wiidownloader dal link da te consigliato poi sono andato nella sezione per modificare ed aggiornare qua: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. .... se seguo alla lettera questa guida faccio in automatico quanto scritto da te?(aggiornare i cios e mettere i d2x v10beta52 ; eliminare i loader e metterli nuovi)...
nel system menu version posso mettere la 4.3 mentre io ho la 4.3E, devo mettere 4.3 in alto e anche la spunta su SM 4.3E vicino al pulsante HELP?

forse è meglio(ricordati di fare il backup dell'sd ,e di riformattarla in fat32)
volendo puoi seguire la guida alla modifica e aggiornamento,fa anche le cose che ti avevo suggerito,per i loader devi mettere la spunta su quelli che ti interessano : Thumbup :

servo75 (03/11/2013, 11:30)

Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Inviato: 02/11/2013, 13:37
GIUME ha scritto:
servo75 ha scritto:ti ringrazio GIUME! aspè aspè con calma, ti ricordo che sono una frana : Lol : allora, ho scaricato Wiidownloader dal link da te consigliato poi sono andato nella sezione per modificare ed aggiornare qua: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. .... se seguo alla lettera questa guida faccio in automatico quanto scritto da te?(aggiornare i cios e mettere i d2x v10beta52 ; eliminare i loader e metterli nuovi)...

forse è meglio(ricordati di fare il backup dell'sd ,e di riformattarla in fat32)
volendo puoi seguire la guida alla modifica e aggiornamento,fa anche le cose che ti avevo suggerito,per i loader devi mettere la spunta su quelli che ti interessano : Thumbup :

why ??
perchè perdere tempo (e prendere qualche molto molto piccolo rischio in più) a reinstallare un sistem menù (a meno che di non pensare ad un downgrade e portarlo al 4.1) che è identico al suo ?
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Firefox
Inviato: 02/11/2013, 14:10
allora ragazzi, siccome voi scrivete difficile per un poveraccio come me, per non sbagliare io farò così: formatto la microSD(dopo avere fatto il backup) avvio Wiidownloader e in "informazioni sulla tua wii" metterò EUROPEAN e sotto versione 4.3; sotto metterò la spunta su 4.3E e ancora sotto sono vistati tutti tranne "USB LOADER" e "WIIfLOW"(USB Loader GX l'ho spuntato io perchè è quello che già uso così lo riscarico se aggiornato)... una volta scaricato il pacchetto(SALVA E CREA LO SCRIPT giusto?) metterò tutto dentro l'SD e una volta inserita la micro nella Wii seguirò le indicazioni... giusto???
P.S. nel pacchetto che scaricherò con WiiDownloader, come scritto sopra, scaricherò anche USB Loader GX... domanda! il loader da me scelto andrà anch'esso ad installarsi in automatico oppure dovrò reinserisrlo con la famosa procedura postata qua: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ?
GRAZIE GRAZIE GRAZIE e scusate l'ignoranza in materia... piano piano ci arrivo anch'io : Thumbup :
(tutto per sto cavolo di Just Dance 2014 : Blink : )
servo75
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Inviato: 02/11/2013, 16:43
servo75 ha scritto:allora ragazzi, siccome voi scrivete difficile per un poveraccio come me, per non sbagliare io farò così: formatto la microSD(dopo avere fatto il backup) avvio Wiidownloader e in "informazioni sulla tua wii" metterò EUROPEAN e sotto versione 4.3; sotto metterò la spunta su 4.3E e ancora sotto sono vistati tutti tranne "USB LOADER" e "WIIfLOW"(USB Loader GX l'ho spuntato io perchè è quello che già uso così lo riscarico se aggiornato)... una volta scaricato il pacchetto(SALVA E CREA LO SCRIPT giusto?) metterò tutto dentro l'SD e una volta inserita la micro nella Wii seguirò le indicazioni... giusto???
P.S. nel pacchetto che scaricherò con WiiDownloader, come scritto sopra, scaricherò anche USB Loader GX... domanda! il loader da me scelto andrà anch'esso ad installarsi in automatico oppure dovrò reinserisrlo con la famosa procedura postata qua: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ?
GRAZIE GRAZIE GRAZIE e scusate l'ignoranza in materia... piano piano ci arrivo anch'io : Thumbup :
(tutto per sto cavolo di Just Dance 2014 : Blink : )

come dicevo è inutile tu metta la spunta per scaricare il sistem menù; darebbe identico a quello che già hai.
e comunque per far partire JD2014 ti basterebbe impostare il cios di avvio su 250 nelle impostazioni del singolo gioco del laoder; oppure scaricare e metter una nuova versione di gx con le configurazioni aggiornate per avviarlo in automatico
ah si il loader va messo esattamente seguendo la guida che hai linkato

Per questo messaggio l' autore aspirina ha ricevuto un "Thanks" da
servo75 (03/11/2013, 11:29)

Prossimo

Torna a Forum di Aiuto e Richieste