il syscheck è ok
verifica che l'iso non sia corrotta Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ,
potrebbe (se avvii da dvd il backup malriuscito)
eventualmente prova anche a eliminare i tuoi loader e metterli nuovi
problema con copia backup just dance 2014
Moderatore: MrFrem82
27 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Grazie tante Giume ......alla fine e stranamente con wiiflow è partito subito meglio così!!!
|
|
perchè wiiflow seleziona automaticamente il cios giusto per il gioco.
se usi usbloader_gx il cios giusto avresti dovuto settarlo tu manualmente scegliendo il cios 250 nelle impostazioni del gioco "1500 anni fa tutti sapevano che la terra era il centro dell'universo, 500 anni fa tutti sapevano che la terra era piatta, e 15 minuti fa tu sapevi che la gente era sola su questo pianeta. Immagina cosa saprai domani..." MiB "Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi." R.Oppenheimer |
|
Avevo provato ma non ci sono risucito ..o meglio mi sono perso alla ricerca del cios 250 da impostare ..... stasera smanetto di nuovo vediamo se ci capisco qualcosa ...... grazie ancora per i suggerimenti
|
|
se continua a darti problemi cancellalo completamente e scarica la versione aggiornata(completa di settaggi) con wiidownloader. actar ha aggiornato i settaggi per l'avvio dei giochi particolari qundi ora va tranquillamente
|
|
Ho impostato il cios 250 manualmente ed ora lo apre anche su GX ...... grazia ancora a tutti!
|
|
Avevo lo stesso problema ed ho seuito il consiglio di Giume
usate il wiidownloader per rinfrescare la modifica, in un oretta si fa tutto, a me è filato tutto liscio, ora jd 2014 parte senza nessun problema |
|
27 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Torna a Forum di Aiuto e Richieste