Ciao a tutti.
Per favore prima di rispondere o di indirizzarmi su thread esistenti vi pregherei di leggere quanto scrivo di seguito.
Qualcuno ha voglia di dirmi come devo fare attraverso i cheats, ocarina o altro ecc... per ottenere in chiaro (sbloccare) i circuiti (solo i circuiti) con il lucchetto di Mario Kart?
Mi servono solo per giocare in locale (no online) con mia figlia.
Non ci interessano altre macchine o personaggi, solo circuiti nuovi perché quelli di base ci hanno un po' annoiato.
Grazie in anticipo
P.S. Ho letto quanto c'è sul forum a proposito di Mario Kart, ma quelli sono consigli che prevedono di vincere trofei e quant'altro da soli magari con l'aiuto di cheats, ma io non voglio dover vincere nulla.... Vorrei solo più circuiti....
Circuiti Mario Kart - sblocco
Moderatore: MrFrem82
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
un cheat sblocca tutte le patenti quindi ti ritrovi con tutti i circuiti tutti i personaggi e tutti i veicoli disponibili.
|
|
Grazie Aspirina.
Io però un cheat (ocarina) apposito non l'ho trovato. Googlando si trovano un sacco di consigli e trucchi ma non codici per sbloccare patenti senza fare corse. Comunque forse una soluzione l'ho trovata su wiisave dove sono dowloadabili i salvataggi di altri utenti. Se hai invece un link da indicarmi dove trovare il cheat per ocarina che sblocca tutte le patenti... benvenga! Ancora grazie. Gio1501 |
|
ai tempi avevo scaricato i chea direttamente tramite loader e poi attivato quello specifico che mi interessava.
penso sia ancora compreso nel pacchetto che scarichi visto che nel database di gecko codes Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. è sempre inserito come cheat. altrimenti seleziona solo le stringhe di testo necessarie e fai creare il cheat alla pagina web oppure segui queste istruzioni Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste