HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

[GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii

Questo NON è un forum di aiuto. Per le richieste andate QUA

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
aspirina ha scritto:
matvigl ha scritto:con d2x-v10-beta52 funziona anche con la nand emulata
con i d2x-v10-beta53-alt no

visto che i beta 52 danno supporto solo alla nand emulata e i beta 53 "solo" alle doppie porte usb direi che la cosa non deve stupire : Chessygrin : : Chessygrin :

questo lo sò
ma visto che uso la nand emulata e due HD
provo anche i giochi per vedere quelli che vanno utilizzando i d2x-v10-beta53-alt con la nand emulata
e fino ad ora di quelli che ho ne ho trovati pochi

compriendo.....
in effetti il "solo" virgolettato dei beta 53 era proprio dovuto al fatto che i pochi giochi che ho provato con nand emulata (avendo io i beta 53) non hanno mai avuto problemi
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
quindi io ho na wii modificata prendo la SD in FAT 32 cn ttt i file dentro e li lascio lì?o devo cancellarli?e poi seguo i passaggi e sn apposto quindi posso anke connettermi a internet? io ho configurable usb loader già nel hbc c'è bisogno ke ci metto la spunta x riscaricarlo?il tutorial nn mi parte mi spunta una pagino di chrome bianca come faccio?
Ultima modifica di gioc il 20/10/2013, 9:17, modificato 1 volta in totale.
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
gioc ha scritto:quindi io ho na wii modificata prendo la SD in FAT 32 cn ttt i file dentro e li lascio lì?o devo cancellarli?e poi seguo i passaggi e sn apposto quindi posso anke connettermi a internet? io ho configurable usb loader già nel hbc c'è bisogno ke ci metto la spunta x riscaricarlo?il tutorial nn mi parte mi spunta una pagino di chrome bianca come faccio?

se sono file vecchi salvali su pc e formatta la sd,
fai scrivere direttamente su sd i file da wiidownloader,
una volta installato e settato priiloader puoi tranquillamente connetterti online, attento solo che se fai laprova di connessione comunqur chiederà di effettuare un aggiornamento.... basta che rifiuti.
meti la spunta anche al loader così hai una versione aggiornata.
il tutorial compare solo quando wiidownloader ha concluso tutti i suoi passaggi correttamente.
se è un problema con chrome basta che apri il file tutorial che ha creato in root con un altro browser
Noob User
Noob User
    Windows XP Chrome
Ciao a tutti , ho un problema con wiidownloader v.4.0 database v.184 , gli hyperlink in blu mi ritornano un messaggio di errore applicazione non trovata , presumo perche' io uso chrome su win xp sp2 e non ie , non sarebbe possibile che si possa copiare il link per poterlo mettere nel browser ?

Grazie
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Firefox
Grz inviati: 772 volte
Grz ricevuti: 2526 volte
se trovo il tempo vedo se riesco a sistemare sta cosa con Chrome. nel frattempo fai TANTO prima ad installare firefox. I'm sorry.
oppure mettiti temporaneamente internet Explorer come browser predefinito. ..
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Chrome
Dunque, mi sono installato Chorme e l'ho impostato come predefinito:
nessun problema né nell'utilizzo degli hyper link né nella visualizzazione della guida (l'html con cui l'ho scritta è veramente a bassi livelli, nulla di trascendentale).

Ne consegue che il problema è sulla macchina.
Ma non chiedetemi quale sia. Non avendo nessun modo di simulare l'errore ho le mani legate.

Se qualcun'altro avesse Chrome (che devo dire che in quest'ultima versione è migliorato parecchio) mi faccia sapere come va.
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
instalallato chrome e fatto test.. nessun problema nel visualizzare la guida appena ricreata.
p.s già che c'ero ho testato pure safari e anche li nessun problema.

Per questo messaggio l' autore aspirina ha ricevuto un "Thanks" da
Actar (22/10/2013, 14:52)
Rating: 0.26%

Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
io ho già piriloader 236 mod versione0.7 nella modifica fatta xò qnd mi collego prima mi kiede un aggiornamento della consolle ke rifiuto ma poi mi kiede di aggiornare il wii shop x scaricare il canale internet. lo posso fare o no? se no mi date 1 guida x aggiornare solo quello ke mi serve x collegarmi a intenret? xk nn voglio toccare la modifica
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
posso semplicemente mettere la spunta solo su "scaricare i canali ufficiali" e mettere solo quelli nella SD con la modifica ke ho fatto o ci potrebbero essere problemi di incompatibilità?
Moderatore
Moderatore
    Macintosh Safari
In teoria ti basta scaricare la versione aggiornata del wiishop ed un nuovo iOS che non ricordo.
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Firefox
Lo IOS necessario per il WiiShop è il 56. Ma credo che il suo sia già aggiornato. cmq per aggiornare il WiiShop basta seguire questa guida: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ;)
Noob User
Noob User
    Windows Vista Firefox
Grz inviati: 2 volte

ho seguito tutto alla lettera e tutto si è verificato fino allo step 6 della guida (IOS236 Installer

invece di partire in auto dopo 10 secondi devo cliccare su carica e parte l'installazione

dice che è tutto installato ma se passo al successivo step (wam) in alto a destra non appare IOS236 v65535 e come indicato non proseguo...

qualcuno sa darmi un aiuto in merito?

grazie mille
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
se continua a dare problemi riscarica l'ios 236 installer ed eventualmente prova a cambiare sd

edit dimenticavo se non parte in automatico ha problemi col wad 36 e devi indicargli tu dove trovarlo.
per altr info o per scaricare a mano l'installer Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
comunque prima prova il resto e magari a formattare la sd; se fino ad ora non ha dato problemi non dovrebbe essere un problema di incompatibilità; magari uns ettore danneggiato o scritto male
Noob User
Noob User
    Windows Vista Firefox
aspirina ha scritto:riprova l'installazione..
se continua a dare problemi riscarica l'ios 236 installer ed eventualmente prova a cambiare sd

edit dimenticavo se non parte in automatico ha problemi col wad 36 e devi indicargli tu dove trovarlo.
per altr info o per scaricare a mano l'installer Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

ho iniziato scaricando l'IOs236 dal link che hai postato, l'ho messo su sd (DIKOM 2GB) e rimessa in WII, cliccato su iinstaller ios236 ma rimane fisso il menu con carica, elimina, indietro

cmq ripetere tutto intendi anche scaricare da zero i file su sd?
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
ho aggiornato ttt scaricando i wad con wiidownloader e funziona tutto grz mille. cmq volevo kiedervi se e quando riattiveranno le funzionalità internet della wii tolte a giugno come il canale notizie,quello meteo e il canale nintendo. e poi un mio amico con la wii non modificata vuole connettersi a internet ma qnd fa la prova connessione gli dicono:errore 52030 impossibile connettersi a internet. potete aiutarmi?
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox

ho iniziato scaricando l'IOs236 dal link che hai postato, l'ho messo su sd (DIKOM 2GB) e rimessa in WII, cliccato su iinstaller ios236 ma rimane fisso il menu con carica, elimina, indietro

quello che hai fatto... prosegui con carica seguendo le istruzioni che trovi nella guida dell'ios 236 installer
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
gioc ha scritto:ho aggiornato ttt scaricando i wad con wiidownloader e funziona tutto grz mille. cmq volevo kiedervi se e quando riattiveranno le funzionalità internet della wii tolte a giugno come il canale notizie,quello meteo e il canale nintendo. e poi un mio amico con la wii non modificata vuole connettersi a internet ma qnd fa la prova connessione gli dicono:errore 52030 impossibile connettersi a internet. potete aiutarmi?

deve acettare in contratto con wiiconnect24
Noob User
Noob User
    Windows Vista Firefox
gesuppo ha scritto:

quello che hai fatto... prosegui con carica seguendo le istruzioni che trovi nella guida dell'ios 236 installer

clicco carica e parte l'installazione, alla fine dice che è tutto installato e ritorna su homebrew ma se vado sul wam in alto non vedo niente e ci sono sempre i 3 pulsanti elimina, carica e indietro

PrecedenteProssimo

Torna a Modifica e Aggiornamento